RETI: Mei, Salemme
SAGGINALE: Tassini, De Marco, Gallai, Gianassi, Guerra, Fabbri, Degl'Innocenti, Ermini, Zani, Marangoni, Mei. A disp.: Pugliese, Cammelli, Della Rocca, E. Paladini, M. Paladini, Tagliaferri, Pasqui. All.: Bacciotti.
ALBERETA S. S.: Lizzo, Salemme, Zeroni, Esteban, Mearini, Senesi, Aretini, Duranti, Martines, Piazza, Pinnacarta. A disp.: Vadi, S. Aprili, Lapini, Becagli, Del Mastro, Mugnaini, Pozzi, Bertelà. All.: Zeroni.
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.
RETI: Mei, Salemme.
NOTE: espulso Aretini.
Partita sempre viva, fino agli ultimi minuti sia sul piano del gioco sia sull'aspetto temperamentale. Nel finale di gara infatti sono vibranti le proteste del Sagginale, a contestare la rete dell'Albereta, un rigore non fischiato, e una conclusione anticipata delle ostilità. La partita però sa offrire anche degli ottimi momenti di gioco. Parte forte subito il Sagginale; Zani dopo aver saltato il diretto marcatore serve l'accorrente Mei sulla sinistra; questi grazie a un preciso mancino insacca da posizione favorevole. Il Sagginale vive un buon momento ma non riesce ad allungare le distanze sul tabellino. Cresce L'Albereta, dalla metà della prima frazione, confermando tale trend nella ripresa. Il Sagginale comunque sempre pericoloso, grazie ad azioni di rimessa, a cercare il varco giusto, di un'Albereta protesa a offendere. Che trova il pari nei minuti finali; Grazzi da rimessa laterale trova la testa di Martinez, il cui tiro non è trattenuto dall'estremo difensore ospite, ne approfitta Salemme bravo a insaccare da posizione propizia. Nel finale di gara gli animi si accendono, ne fa le spese Aretini, espulso. Da questo momento la partita esce dal binario tecnico, andando a interessare prettamente quello temperamentale, sino al fischio finale.
Calciatoripiù : per il Sagginale Zani ; per l'Albereta S.S. Salemme.