RETI: Amato D., Biscioni Pecci, Ricciardi
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Merendi, Chiavacci, Baglini, Rogai, Pratesi, Innocenti, Biagini, Vegni, Amato J., Amato D., Biscioni. A disp.: Fantini, Diliberto, Navarria, Scalella, Lucchesi, Medici, Pasquariello, Allegri, Ricciardi. All.: Fiorindi.
FIRENZE SUD: Muntoni, Bisaccia E., Biagioni, Torriani, Sartoni, Piferi, Becucci, Scarpi, Gacci, Pinzauti, Benvenuti. A disp.: Gerini, Torrini, Bisaccia G., Giachi, Riglione. All.: Gherardini.
ARBITRO: Alberto Monauni di Firenze.
RETI: Biscioni, Amato D., Ricciardi.
Tre reti permettono alla Floriagafir di prendersi i tre punti contro il Firenze Sud. Si tratta della seconda vittoria per i ragazzi di mister Fiorindi dopo l'esordio vincente sul campo del Belmonte. Per il Firenze Sud invece arriva la prima sconfitta dopo i tre punti conquistati contro il Dicomano alla prima giornata. Gli ospiti approcciano bene alla gara, tenendo il pallino del gioco per i primi venticinque minuti creando qualche grattacapo alla squadra locale e colpendo anche un clamoroso legno con Benvenuti. La Floriagafir comincia a macinare gioco e così dopo cinque minuti ecco il gol che apre le marcature. Palla in profondità di Rogai per Biscioni che scatta sulla linea del fuorigioco e davanti al portiere non sbaglia. I padroni di casa sfruttano l'inerzia della gara e dopo due minuti si trovano avanti di due reti: azione dirompente sulla destra, e poi tiro deviato con la mano che l'arbitro giudica da fallo di rigore. Dal dischetto va Davide Amato che spiazza il portiere e fa due a zero. Nel primo tempo la Floriagafir chiude in crescendo con almeno due occasioni importanti per aumentare il divario ma Vegni, Biscioni e Amato sprecano da ottima posizione. Nella ripresa il Firenze Sud è costretto subito a rimanere in inferiorità numerica per l'espulsione di Torriani e così la partita si fa in discesa per i padroni di casa. La Floriagafir avrebbe anche la possibilità di trasformare un altro rigore ma questa volta Jacopo Amato si incarica della battuta ma tira alto. La rete del tre a zero arriva comunque a quindici dalla fine quando Ricciardi insacca su assist di Innocenti. Il Firenze Sud prova comunque a restare in partita ma alla fine deve arrendersi a una Floriagafir apparsa superiore.
Calciatoripiù: Pratesi, Biscioni, Vegni (Floriagafir Bellariva).