• JunioresC
  • 17/09/2022 18:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Molinense
  • 0 - 4 17/09/2022 18:00:00
  • Resco Reggello
    Annetta
    Verdun
    Annetta
    Vaccaro

Commento


RETI: Annetta, Verdun, Annetta, Vaccaro
MOLINENSE: Massai, Boschi, Fattori, Rabiti, Colombo, Benvenuti, Natali, Vivoli, Cosimelli, Bartoli, Ciani. A disp.: Donnini, Basagni, Hilili, Maranghi, Paun, Sarti, Azzini, Giuliani. All.: Fraini.
RESCO REGGELLO: Giovannini, Libofsha, Ferrati, Salvucci, Palombo, Argentieri, Annetta, Vaccaro, Nesti, Verdun, Tani. A disp.: Ghezzi, Gabrielli, Bucciarelli, Tozzi, Basagni, Sansone D., Sansone V., Vettori. All.: Pruneti.
ARBITRO: Basile sez. Valdarno.
RETI: Verdun, Annetta 2, Vaccaro.



Comincia nel migliore dei modi la stagione del Reggello che espugna il campo della Molinense con un rotondo poker e si assicura i primi tre punti stagionali. Per la Molinense del nuovo mister Fraini ancora tanto da lavorare, come da lui stesso confermato, e una partenza che dovrà far riflettere per le prossime partite da cui si dovrà a tutti i costi ripartire e migliorarsi. La partita vede un equilibrio che si spezza dopo soltanto due minuti: sanguinosa palla persa nella propria metà campo da parte della Molinense, Nesti recupera e innesca Verdun che così, a tu per tu col portiere, non sbaglia e sigla il vantaggio. L'inizio shock non aiuta i tanti esordienti per la Molinense che dopo pochi minuti si fa di nuovo infilare troppo facilmente per vie centrali: ancora Nesti protagonista per il Reggello che dà il via a una pressione alta che produce il recupero del pallone, poi assist arretrato per l'arrivo di Annetta che insacca il più facile dei gol per lo 0-2. Il Reggello dunque incanala la partita nei primi dieci minuti e poi gestisce il risultato, colpendo al momento opportuno. La Molinense appare disorganizzata più mentalmente che tatticamente e non riesce a creare grossi pericoli offensivi. Nel finale c'è tempo anche per il tris firmato ancora da Annetta, questa volta servito da Verdun con un perfetto lob a centro area. Si va all'intervallo sul risultato, pesante, di 0-3. Nella ripresa la Molinense prova a sbrogliarsi di dosso i brutti quarantacinque minuti creando qualche occasione ma Giovannini resta comunque inoperoso. Il Reggello gestisce e colpisce, con Verdun scatenato e ancora in versione assist man, questa volta per Vaccaro che da centro area stoppa, mira l'angolino e insacca. Si chiude così il primo confronto stagionale.
Calciatoripiù: Annetta, Tani
(Resco Reggello).