• JunioresC
  • 17/09/2022 18:15:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
    Martinez
    Martinez
  • 8 - 1 17/09/2022 18:15:00
  • Ludus 90 valle dell arno
    Salemme
    Aretini
    Becagli
    Piazza
    Duranti
    Duranti

Commento


RETI: Salemme, Martinez, Aretini, Becagli, Martinez, Piazza, Duranti, Duranti
ALBERETA SAN SALVI: Aprili, Grassi, Mearini, Salemme, Zeroni, Becagli, Aretini, Duranti, Guarnieri, Piazza, Martinez. A disp.: Vadi, Marzoli, Poggiarelli, Mazzocca, Del Mastro, Senesi, Lapini, Bertelà. All.: Zeroni.
LUDUS 90: Lodde, Ingallina, Casini, Codacci, Simoncioni, Maoggi, Stavola, Di Mascolo, Mani, Valentini, Cappelli. A disp.: Vannuccini, Misuri, Abdoulaye. All.: Lepri.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: Duranti 2, Martinez 2, Piazza 2, Salemme, Becagli, Ingallina.



Partenza decisamente convincente per l'Albereta che supera per otto reti a uno la Ludus in quello che vale l'esordio stagionale. Un divario netto come certificato dal risultato, con la Ludus fuori dalla partita e che non riesce a reagire sotto i colpi di una tambureggiante Albereta. Pronti via e Duranti sblocca subito l'incontro: cross dalla destra di Guarnieri, inserimento perfetto di Duranti che apre così le marcature. Dopo cinque minuti c'è già da aggiornare il tabellino e a siglare il raddoppio ci pensa Martinez. Nel primo quarto d'ora l'Albereta è una furia e ancora Duranti si rende protagonista con la doppietta personale: prende palla e spazio sulla sinistra, prepara il tiro e poi la mette all'angolino per il tris. Nel primo tempo c'è ancora tempo per altre reti da parte dei padroni di casa con Piazza e Salemme che chiudono la prima frazione sul cinque a zero, certificando di fatto una frazione a forti tinte biancoverdi. La Ludus non riesce a cambiare marcia e nonostante l'intervallo la musica non cambia neanche nella ripresa. Martinez, Becagli e ancora Piazza firmano le tre reti della ripresa che stampano il tabellino sull'otto a zero. La Ludus si concede il gol della bandiera nel finale quando Ingallina approfitta di un errore difensivo di Aprili e insacca il gol dell'otto a uno finale.
Calciatoripiù: Zeroni, Aretini, Martinez
(Albereta San Salvi).