RETI: Bettarini, Miftah, Miftah, Liberati, Ceccato, D Agostino, Norfini, Olivieri, Vasarelli
SESTO CALCIO: Picchi, Valenti, Ulivelli, Castagnoli, Calia, Fotschki, Miftah, Ieni, Moroni, Clemente, Bettarini. A disp.: Cirri, Barducci, Cullahaj, Curran, Morgantown, Pazienza, Scalpelli, Bertelli. All.: Gibilaro.
SANCAT: Morandini, Di Marco, Intermite, Norfini, Grazzini, Vasarelli, Liberati, D'Agostino, Anichini, Pierallini, Ceccato. A disp.: Abriani, Chelazzi, Impallomeni, Darone, Nerozzi, Ferrini, Olivieri, Balducci, Pica. All.: Cencetti.
ARBITRO: Torregrossa di Firenze.
RETI: Bettarini, Miftah 2, Ceccato, D'Agostino, Liberati, Vasarelli, Norfini, Olivieri.
Colpo esterno della Sancat che chiude la sua stagione centrando il sedicesimo successo stagionale. Per i ragazzi di Cencetti arriva così il quarto posto dietro soltanto Sporting Arno, Florence e Club Sportivo. Il settimo successo consecutivo con un attacco in piena forma e con il rammarico di non avere avuto a disposizione per tutta la stagione della rosa completa con alcuni infortuni nei ruoli chiave che poi si sono rivelati decisivi ai fini del campionato. Per il Sesto invece la stagione si chiude con la seconda sconfitta consecutiva dopo quella in trasferta sul campo del Cs per una stagione da metà classifica tra alti e bassi. La partita viene subito indirizzata dagli ospiti che approcciano in maniera impeccabile alla sfida tanto che al 25' il risultato recita 3-0 in favore della Sancat. Ad aprire le marcature ci pensa Ceccato che controlla sulla sinistra, si accentra e fa partire un tiro a giro che termina sotto la traversa per l'1-0. Al 20' arriva il raddoppio, D'Agostino controlla al limite dell'area, conclusione mancina che buca il portiere e termina in rete per il 2-0. Il tris infine porta la firma di Liberati, lanciato in profondità e davanti al portiere rimane freddo trovando il pertugio giusto. Nel finale di frazione il Sesto prova a rientrare in partita e ci riesce grazie alla rete di Bettarini che così accompagna le squadre all'intervallo sul punteggio di 3-1. Nella ripresa la Sancat riprende da dove aveva terminato, controlla la partita ma il Sesto prende confidenza col passare dei minuti e trova il 3-2 con un tiro dai trenta metri di Miftah che sorprende il portiere e accorcia le distanze. La Sancat non perde il ritmo e così dopo cinque minuti torna subito sopra di due lunghezze con la punizione di Vasarelli da posizione defilata sulla sinistra che si spegne sotto la traversa per il 4-2. La partita è scoppiettante e il Sesto non vuole uscire dalla sfida e trova il 4-3 con il gol olimpico, direttamente da calcio d'angolo, da parte di Miftah che così colleziona due eurogol per la personale doppietta che tiene i gialloblù in partita e sotto di uno. Ma il finale è tutto di marca Sancat: la formazione di Cencetti riprende a macinare gioco, Norfini sigla il 5-3 con un'altra conclusione da fuoriclasse dai venticinque metri e infine il 6-3 con Olivieri che trova il tap-in vincente da pochi passi che di fatto chiude la partita e la stagione di entrambe le squadre.