• JunioresB
  • 29/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fiesole Calcio
  • 2 - 2 29/04/2023 15:00.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Lo Vecchio
    Pompili
    Serni
    Gonzales

Commento


RETI: Lo Vecchio, Pompili, Serni, Gonzales
FIESOLE: Pratesi, Benozzi G., Brilli, Rosadi, Cucchi, Landi L., Landi M., Pugi, Righi, Lo Vecchio, Pompili. A disp.: Benozzi T., Falsetti, Coppini, Daviddi, Sardelli, Boschi. All.: Crini.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Giordano, Masini, Pratesi, Serni, Ortino, Della Bella, Fani, Bianchi, Venturucci, Giovannetti, Fabbrizzi. A disp.: Dainelli, Gambassi, Ballotti, Gizdulich, Peppoloni, Maier, Gonzales. All.: Pestelli.
ARBITRO: Bertini di Firenze.
RETI: Lo Vecchio, Pompili, Serni, Gonzales.



Termina con un pareggio la stagione del Fiesole che impatta per 2-2 contro l'Impruneta e rimane così dietro due punti proprio ai diretti avversari. Per i ragazzi di mister Crini si tratta del terzo pareggio stagionale dopo quelli con Euro Calcio e Sesto Calcio, tutti segni X arrivati tra le mura amiche per un rendimento interno condito da sette vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte. Per l'Impruneta Tavarnuzze si tratta dell'ottava parità in questo campionato, il secondo consecutivo in trasferta dopo quello ottenuto sul campo della Florence. La partita è molto divertente con l'Impruneta che prova sin da subito a fare la partita creando diverse situazioni pericolose con Venturucci e Giovannetti che sprecano due colossali occasioni trovando di fronte un super Pratesi che gli sbarra la strada e tiene incollato il risultato sulla parità. Il Fiesole dunque resiste e poi colpisce, perché alla mezz'ora contropiede letale dei padroni di casa, palla in area di rigore dove Lo Vecchio arriva puntuale all'appuntamento con il gol dell'1-0. L'Impruneta però non demorde e dopo cinque minuti trova immediatamente il pareggio grazie alla magistrale conclusione di Serni dai trenta metri che scavalca Pratesi e s'insacca in rete per l'1-1 poco prima della fine del primo tempo. Nella ripresa il canovaccio resta lo stesso, l'Impruneta prova a impostare e il Fiesole si chiude per essere e poi pronta a pungere in ripartenza. Su questo filone arriva anche il nuovo vantaggio locale, palla in profondità per Pompili che scatta in profondità tra le proteste ospiti per una posizione di fuorigioco, davanti al portiere non sbaglia e rete del 2-1. L'Impruneta è dunque chiamata a recuperare un'altra volta e si riversa in avanti creando diverse situazioni pericolose, ci prova Maier di testa ma la palla esce fuori di poco, poi Gonzales prende clamorosamente la traversa a porta spalancata sull'assist di Maier e sulla ribattuta è Bianchi a sprecare tirando addosso al difensore. Occasioni in successione fino poi alla rete del 2-2 nei minuti finali: combinazione tra Ballotti e Maier, palla appoggiata dietro per Gonzales che questa volta non sbaglia e sigla il pareggio finale.