RETI: Maier, Giovannetti, Giovannetti, Venturucci, Giovannetti, Fabbrizzi, Venturucci, Autorete, Angeloni
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Dainelli, Nencioni, Petracchi, Maier, Ortino, Fani, Peppoloni, Pratesi, Venturucci, Giovannetti, Bianchi. A disp.: Gizdulich, Fabbrizzi, Gonzales, Panconi. All.: Pestelli.
FIRENZUOLA: El Hadji, Rinaldi, Malvezzi, Guka K., Guga A., Angeloni, Scarpelli, Giovannini, Poli, D'Alcamo. A disp.: Bazaoui. All.: Guidarelli.
ARBITRO: Marco Fallani di Siena.
RETI: Giovannetti 2, Maier, Venturucci, Angeloni.
Vittoria interna per l'Impruneta che supera per otto reti a uno il Firenzuola e trova la seconda vittoria consecutiva. Per i ragazzi di mister Pestelli dunque, dopo un periodo non facile con tre sconfitte consecutive con Atletico Impruneta, Sporting Arno e Rifredi, ecco la riscossa e con i successi su Laurenziana e Firenzuola può tornare il sorriso in vista del finale di stagione. Per la squadra ospite invece, si tratta della tredicesima sconfitta consecutiva, la dodicesima stagionale in trasferta. La partita vede i padroni di casa partire subito sull'acceleratore e sbloccando la sfida con le reti di Giovannetti e Venturucci e un copione abbastanza simile: scambio rapido fuori area, controllo dal limite e botta sotto la traversa. Uno-due micidiale dei padroni di casa, il Firenzuola approccia male alla partita e non riesce così a reagire a sufficienza con anche un infortunio che costringe gli ospiti a rimanere in dieci uomini. L'Impruneta invece continua a spingere, arriva la terza rete con Maier che di testa insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi ancora con Giovannetti che da fuori area trova il destro vincente del 4-1. Nella ripresa la partita è ormai segnata, il Firenzuola già rimaneggiato chiuderà addirittura in otto viste le numerose assenze e i cambi forzati. L'Impruneta invece non si placa, trova la quinta rete con un eurogol di Venturucci al volo da fuori area e poi il sesto con Giovannetti che dal vertice dell'area fa partire un tiro secco all'angolino che tocca il palo e finisce alle spalle del portiere. Nel finale arrivano anche le marcature di Fabbrizzi, percussione centrale fino alla botta dai venti metri ed infine Gonzales che deposita in rete il quarto assist di giornata di un ispirato Petracchi per l'8-1 che accompagna le squadre negli spogliatoi.
Calciatorepiù: Guga K. (Firenzuola).