RETI: Conti, Casciani, Cisse
ISOLOTTO: Martinetti, Lapini, Sassoli, Fiaschi, Baroncelli, Conti, Cauraro, Fineschi, Tontoli, Djumsiti, Bucci. A disp.: Iumiento, Malica, Cherubini, Paoletti N., Paoletti D., Liashchuk, Vinci, Degl'Innocenti. All.: Riccardo Straccali.
C.S. FIRENZE: Bujazha, Al Zaghaibeh, Bettarini, Vasilescu, Castagnino, Menichetti, Graziani, Casciani, Bassilichi, Cisse, Bonini. A disp.: Angelotti, Checcacci, Dugini, Sottoscritti, Spulcioni. All.: Leonardo Menichetti.
ARBITRO: Foti di Firenze.
RETI: Cisse, Conti, Casciani.
Sul campo dell'Isolotto il C.S. Firenze conquista i tre punti e stacca la Virtus Rifredi, portandosi da solo al terzo posto in classifica. Pronti via e Bujazha deve sporcarsi subito i guantoni deviando sulla traversa una punizione di Conti, sembra il preludio a una gara ricca di azioni salienti e invece per la successiva bisogna aspettare il 25'. Su una palla persa a centrocampo dai locali, Cisse entra in area e davanti a Martinetti lo trafigge con freddezza portando in vantaggio la squadra di Menichetti. Passano dieci minuti e arriva la risposta dell'Isolotto, con un calcio piazzato di Djumsiti che trova ancora l'ottima opposizione nell'angolino basso di Bujazha. Il pareggio dei padroni di casa arriva comunque dopo dieci minuti dalla ripresa, quando Conti indovina la conclusione dal limite dell'area e stavolta non lascia scampo al portiere avversario. L'equilibrio dura però pochissimo perché al 60' il Club Sportivo torna in vantaggio per mezzo di un eurogol di Casciani, il quale calcia dai trenta metri e gonfia la rete complice anche l'errore di posizionamento del numero uno locale: 1-2. A questo punto ci si aspetterebbe una reazione da parte dell'Isolotto, che invece riesce a rendersi nuovamente pericoloso solo nei minuti finali: tiro dalla distanza, Bujazha respinge corto e Niccolò Paoletti fallisce clamorosamente il tap in sotto misura. Su questo episodio di fatto si chiude il match, con la vittoria di misura da parte del C.S. Firenze. Onore comunque all'Isolotto, che se l'è giocata alla pari nonostante il divario in classifica.
Calciatoripiù : Bujazha e Cisse (C.S. Firenze).