• JunioresB
  • 18/03/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
  • 6 - 2 18/03/2023 17:15.00
  • Firenzuola
    Ceccato
    Liberati
    Liberati
    Ceccato
    Intermite
    Intermite
    Poli
    Poli

Commento


SANCAT: Abriani, Di Marco, Monti, Norfini, Intermite, Chelazzi, Balducci, Silvestri, Liberati, Ceccato, Pierallini. A disp.: Pica, Ferrini, Anichini, D Agostino, Michelozzi, . All.:
RETI: Ceccato, Liberati, Liberati, Ceccato, Intermite, Intermite, Poli, Poli
SANCAT: Abriani, Di Marco, Chelazzi, Norfini, Intermite, Monti, Balducci, Pierallini, Liberati, Ceccato, Silvestri. A disp.: Pica, Anichini, Dagostino, Ferrini, Foggi, Morandini, Michelozzi. All.: Marco Cencetti.
FIRENZUOLA: Lasagni, El Hajji, Malvezzi, Giovannini, Guga A., Rinaldi, Guga K., Galvan, Poli, La Rocca, D'Alcamo. A disp.: Baazaoui. All.: Francesco Guidarelli.
ARBITRO: Amzil di Firenze.
RETI: Liberati 2, Ceccato 2, Intermite 2, Poli 2.



Partita a senso unico quella andata in scena sul terreno amico della Sancat. A prevalere infatti sono stati i padroni di casa con un perentorio 6-2 ai danni di un volenteroso Firenzuola che, nel finale di gara, è riuscito a rendere meno amaro il punteggio. La prima frazione di gara si chiude sul 5-0 con le reti realizzate in sequenza da Liberati, Ceccato (doppietta), Liberati di nuovo e infine Intermite. All'intervallo con un già ottimo vantaggio, nel secondo parziale di gara i padroni di casa, appagati dal risultato, mollano un po' la presa trovando comunque ancora la via della rete con Intermite (doppietta anche per lui). Si rifanno sotto gli ospiti che accorciano le distanze grazie alla doppietta di Poli. Si concretizza così la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Cencetti, dopo un mese di febbraio da incubo. Ennesima sconfitta invece per il Firenzuola che, nonostante mille difficoltà, sta comunque onorando nel migliore dei modi questo campionato e di questo va reso onore ai ragazzi, alle famiglie e alla società.