ATLETICO CALCIO IMPRUNETA: Pulignani, Di Maggio, Coli, Rossi, Casini, Celli, Betti, Di Maggio, Gheri, Bartalucci, Gasparri. A disp.: , , . All.: Monti Francesco
RETI: Celli, Betti, Gheri
ATLETICO IMPRUNETA: Pulignani, Di Maggio N., Coli, Rossi, Celli, Diani, Masini, Di Maggio D., Gasparri, Betti, Gheri. A disp.: Piccini, Tatini, Casini, Frosini, Murrani, Piras, Bartalucci, Pesci, Cardi. All.: Monti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Dainelli, Nencioni, Panconi, Serni, Ortino, Maier, Fani, Fabbrizzi, Venturucci, Bianchi, Gonzales. A disp.: Giordano, Galli, Della Bella, Gizdulich, Pratesi, Peppoloni, Ribecchini. All.: Pestelli.
ARBITRO: Luca Benelli di Firenze.
RETI: Celli, Betti, Gheri.
Il derby è biancoverde. L'Atletico Impruneta supera con un netto tre a zero il Tavarnuzze e conquista la settima vittoria stagionale, la quarta consecutiva di fronte ai propri tifosi dopo i successi con Euro Calcio, Isolotto e Sancat, tutte vittorie arrivate con un solo risultato: 3-0. Per l'Impruneta Tavarnuzze invece un passo falso importante in chiave quarto posto per la seconda sconfitta nelle ultime tre partite che così vanifica le vittorie con Sancat e Sales che avevano riavvicinato la squadre alle posizioni di testa. La partita è molto combattuta, con tanti duelli a far da padroni a centrocampo e un'intensità protagonista della partita per tutti i novanta minuti. Tanti scontri e partita che si apre con un calcio di rigore intorno al ventesimo, quando Gasparri intercetta un rinvio dell'estremo difensore, entra in area, prova a saltarlo ma viene steso. Dagli undici metri si presenta Celli che spiazza Dainelli e insacca l'1-0. Dopo dieci minuti di sostanziale equilibrio arriva anche il raddoppio con Betti che trova l'angolino su calcio di punizione dal limite dell'area, traiettoria perfetta a scavalcare la barriera, imprendibile per il portiere, e sfera che termina la propria corsa in rete per il 2-0. I padroni di casa sono più determinati e si rendono ancora pericolosi con Di Maggio ma viene ribattuto dal portiere, poi ancora con Gheri e Masini ma le occasioni vengono sprecate. Gli ospiti si fanno vedere sugli sviluppi di calci piazzati con traversoni che però vengono controllati e disinnescati dalla retroguardia locale. Nella ripresa il Tavarnuzze alza decisamente il ritmo delle giocate, prova a imporre il proprio gioco e riaprire la sfida. L'Atletico Impruneta dà però prova dell'ottimo assetto difensivo e si dimostra compatta, come nelle ultime partite interne disputate. Si aprono spazi in contropiede per i padroni di casa ed infatti, proprio da una ripartenza, nasce il 3-0 con lancio in profondità da parte di Murrani per la corsa di Gheri che entra in area, anticipa l'uscita del portiere con un tocco morbido di esterno destro e palla che così rotola in rete per il tris che chiude i conti.
Calciatoripiù: Gheri, Celli, Betti, Rossi e Diani (Atletico Impruneta).