• JunioresB
  • 11/02/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Calcio impruneta
  • 3 - 0 11/02/2023 15:00.00
  • Sancat
    Gasparri
    Gheri
    Gheri

Commento


ATLETICO CALCIO IMPRUNETA: Pulignani, Rossi, Cardi, Casini, Di Maggio, Celli, Di Maggio, Betti, Bartalucci, Gheri, Masini. A disp.: , , . All.: Monti Francesco
RETI: Gasparri, Gheri, Gheri
ATL. IMPRUNETA: Pulignani, Di Maggio N., Dubosini, Rossi, Celli, Cardi, Di Maggio D., Murrani, Gasparri, Checchi, Gheri. A disp.: Piccini, Frosini, Tatini, Pesci, Bartalucci, Masini. All.: Francesco Monti.
SANCAT: Abriani, Di Marco, Chelazzi, D'Agostino, Grazzini, Intermite, Pierallini, Darone, Balducci, Anichini, Silvestri. A disp.: Pica, Morandini, Ceccato, Nerozzi, Foggi. All.: Marco Cencetti.
RETI: 27' Gasparri, 64' e 76' Gheri.



Un pomeriggio di gloria per i ragazzi diretti da Francesco Monti: l'Atletico Impruneta vince in maniera netta in casa contro un avversario di valore come la Sancat. La partita è equilibrata per la prima ora di gioco, finchè i locali non segnano il secondo e terzo gol. L'inizio di gara è equilibrato, con le due squadre che si studiano e tendono a non scoprirsi troppo. Un'occasione della Sancat con Balducci che impegna Pulignani scuote l'Impruneta, che inizia ad adottare un atteggiamento più offensivo. Poco prima della mezz'ora arriva infatti il gol del vantaggio, con Gasparri che di testa devia in rete un angolo battuto da Celli, 1-0. Nella ripresa la Sancat si rimbocca le maniche e cerca il pari, ma la formazione di mister Monti non si disunisce e anzi si rende pericolosa in contropiede. Arriva così il raddoppio, poco dopo l'ora di gioco, con Celli che serve in profondità Gheri; l'attaccante supera il portiere avversario con un pallonetto che vale il 2-0. Il 3-0 arriva grazie alla doppietta di Gheri, che servito da Gasparri in area conclude sotto la traversa, senza lasciare scampo a Abriani. Finisce così 3-0, con l'Impruneta che vince una gara non scontata grazie a un'ottima prestazione. La Sancat non ha disputato una brutta prestazione, ma il calo dopo il secondo gol subito ha determinato in buona parte questo ko.
Calciatoripiù: Gheri, Gasparri, Celli, Rossi
(Atl. Impruneta).
Lapo Donati