RETI: Guerrini, Tucci, Andreoni, Guerrini, Taddei
FIRENZUOLA: Poli, Malvezzi D., Malvezzi G., Shehi, Rinaldi, Angeloni, Guga K., Martellato, Giovannini, La Rocca, D'Alcamo. A disp.: El Hadji, Bazaaoui, Straziuso, Scarpelli, Guga A.All.: Francesco Guidarelli.
FLORENCE: Bacherini, Giannone, Siena, Minandri, Paoli, Taddei, Tucci, Muri, Poggiolini, Guerrini, Cambi. A disp.: Garofalo, Capitatti, Mantelli, Mancini, Marconi, Targi. All.: Stefano Latini.
RETI: 30' Tucci, 41' e 50' Guerrini, 70' Taddei, 80' Andreini.
La Florence sbanca il campo del Firenzuola con un netto punteggio. I padroni di casa scendono in campo in emergenza per le tante assenze e mancanti di un portiere di ruolo soffrono gli attacchi avversari, soprattutto nella seconda frazione. Dopo un avvio equilibrato in cui le due squadre tendono a non esporsi troppo, alla mezz'ora il vantaggio ospite firmato Tucci. Poco prima del termine della prima frazione il raddoppio con Guerrini. Guerrini che si ripete a inizio ripresa, segnando il gol che vale lo 0-3, oltre alla doppietta personale. La formazione di mister Latini, forte del triplice vantaggio, adesso può gestire senza grandi problemi. Al 70' arriva il gol di Taddei e 10' più tardi c'è gloria anche per Andreini. Finisce così con un netto 0-5 che evidenzia la forma smagliante del reparto offensivo della Florence, che vince e convince grazie a un gioco fluido e corale.
Calciatoripiù: Taddei (Florence).