RETI: Sottoscritti, Monti, Norfini
CS FIRENZE: Bujazha, Bambi, Sottoscritti, Vasilescu, Menichetti, Castagnino, Checcacci, Casciani, Bassilichi, Cisse, Graziani. A disp.: Zvietich, Agresta, Al Zaghaibeh, Angelotti, Bettarini, Capitelli, Dugini, Monti, Spulcioni. All.: Menichetti.
SANCAT: Morandini, Di Marco, Monti, Norfini, Grazzini, Vasarelli, Darone, Silvestri, Moretti, Balducci, Liberati. A disp.: Abriani, Intermite, Impallomeni, Ferrini, Pierallini, Olivieri, Michelozzi, Chelazzi, Pica. All.: Cencetti.
ARBITRO: Vincenzo Garufi di Firenze.
RETI: Sottoscritti, Monti, Norfini.
Vittoria di misura per il Club Sportivo che supera di misura la Sancat conquistando così la decima vittoria stagionale in campionato che rilancia la squadra al quarto posto in classifica. Uno scontro diretto che dunque va ai padroni di casa che recuperano tre punti ai diretti concorrenti agguantando proprio la Sancat al quarto posto. La partita è molto equilibrata tra due compagini che si equivalgono, come anche dimostrato dalla classifica. La Sancat prova a impostare i ritmi della partita e infatti al 15' subito calcio di rigore in favore degli ospiti ma Vasarelli apre troppo il destro stampando sul palo il tiro dagli undici metri. È una pressione costante che porta anche all'ingenuità difensiva del Club Sportivo che concede una punizione a due in area di rigore agli ospiti con Vasarelli che prova a sbloccare la sfida ma è ancora il legno, questa volta la traversa, a dirgli di no. Poco dopo è Balducci a sprecare con tiri da fuori area che escono di poco a lato con la complicità anche del portiere che si supera in almeno due interventi per scongiurare il vantaggio ospite. Il Club Sportivo rischia, soffre, ma poi al 30' trova la rete che sblocca la partita: contropiede magistrale dei padroni di casa con la sfera che viene calciata verso l'area di rigore, il portiere ospite esce in modo non pulito, pallone che resta in area su cui si fionda Bassilichi che anticipa tutti e ribadisce in rete l'1-0. Si va dunque all'intervallo sul vantaggio di misura dei locali. Nella ripresa il canovaccio resta pressoché lo stesso, con gli ospiti che provano a fare la partita e il CS che si difende con ordine. La partita è più spezzettata, i ritmi calano rispetto alla prima frazione e anche le occasioni diminuiscono, ma la Sancat ha il merito di trovare il pareggio a cinque minuti dal termine con una zampata vincente di Norfini in seguito ad una mischia in mezzo all'area. Sembrerebbe essere la parola fine e invece i padroni di casa sfruttano un'altra ripartenza poco prima della segnalazione dei minuti di recupero, con Checcacci che se ne va in bello stile, entra in area e appoggia per Monti che non sbaglia e sigla il 2-1. Al triplice fischio è dunque grande festa per i padroni di casa, bravi a rimanere dentro la partita e a sfruttare gli spazi lasciati da una Sancat che dopo il pareggio si era fatta ingolosire dal prendere l'intera posta in palio.
Calciatoripiù : Norfini (Sancat).