IMPRUNETA TAV.: Giordano, Nencioni, Panconi, Serni, Maier, Fabbrizzi, Bianchi, Salvadori, Venturucci, Peppoloni, G. Della Bella. A disp.: Dainelli, Galli, Fani, Masini, M. Della Bella, Giovannetti, Gonzales, Pratesi, Petracchi. All.: Pestelli.
FLORENCE: Targi, Giannone, Tulini, Camigliano, Capigatti, Muri, Siena, Taddei, Lorini, Andreoni, Guerrini. A disp.: Bacherini, Di Pierro, Garofalo, Poggiolini, Marconi, Mancini. All.: Latini.
ARBITRO: Loretti di Siena.
Nello scontro di alta classifica Impruneta e Florence non si fanno male, come spesso accade l'attesa per gli scontri al vertice finisce per incidere durante il match. Che scorre sui binari dell'equilibrio, l'epilogo è un pari a reti bianche. Forse un occasione mancata per l'Impruneta che avrebbe potuto accorciare sulla Florence che non disdegna il punto rimane a ridosso dello Sporting Arno capolista. Le due squadre hanno provato a incidere nella metà campo avversaria, ma la loro azione offensiva non ha trovato lo sbocco giusto al momento di concludere. Le difese sono riuscite quindi a mantenere inviolata la porta di propria competenza. Nella prima frazione non si registrano grosse emozioni, Bianchi davanti al portiere colpisce male. Nella ripresa per la Florence si contano tre occasioni, la più pericolosa capita sui piedi di Guerrini che, dopo essersi liberato di due avversari, trova il grande intervento di Giordano a negargli la gioia del gol. La partita si avvia alla fine, nessuna delle due squadre trova il guizzo decisivo, ma è apprezzabile la correttezza immessa da parte loro sino al fischio finale in uno scontro di alta classifica.