• JunioresB
  • 26/11/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
  • 2 - 2 26/11/2022 17:15.00
  • Florence S.c.
    Giuffrida
    Liberati
    Tucci
    Siena

Commento


SANCAT: Morandini, Grazzini, Di Marco, Norfini, Impallomeni, Vasarelli, Liberati, Silvestri, Giuffrida, Pierallini, Ceccato. A disp.: Abriani, D Agostino, Darone, Olivieri, Balducci, . All.:
RETI: Giuffrida, Liberati, Tucci, Siena
SANCAT: Morandini, Di Marco, Grazzini, Norfini, Impallomeni, Vasarelli, Liberati, Silvestri, Giuffrida, Pierallini, Ceccato. A disp.: Abriani, Intermite, Dagostino, Darone, Olivieri, Anichini, Balducci, Pica. All.: Marco Cencetti.
FLORENCE: Grazzi, Paoli, Giannone, Tucci, Camigliano, Tulini, Cambi, Marconi, Siena, Muri, Guerrini. A disp..: Andreoni, Di Pierro, Garofalo, Mancini, Minandri, Martelli, Capigatti. All.: Stefano Latini.
ARBITRO: Elfaribi di Firenze.
RETI: 10' Tucci, 29' Giuffrida, 40' Siena, 47' Liberati.



Che fosse una partita non adatta ai deboli di cuore c'era da immaginarselo. Sabato pomeriggio infatti presso il campo sportivo Romagnoli B, davanti a una splendida cornice di pubblico, va infatti in scena il match di cartello del campionato Juniores Provinciali Girone B. La partita è stata molto divertente, piacevole da vedere, e ben giocata, da ambo le parti. E' stata una gara aperta a tutte le tipologie possibili di risultato, forse alla fine il pareggio è stata la sentenza più giusta, in quanto tutte e due le squadre, per quello che hanno fatto vedere nel rettangolo di gioco, meritavano di fare punti. Ad aprire le danze ci pensa Tucci per gli ospiti al minuto numero 10, grazie ad un calcio di punizione da distanza siderale, dove Morandini poteva fare sicuramente meglio. La Sancat non si scompone e al 29' perviene al pareggio grazie a Giuffrida che, dopo una ottima azione corale della sua squadra, scarta il portiere e deposita la sfera in fondo al sacco. Al 40' nuovo vantaggio della squadra ospite grazie a Siena che trafigge Morandini. Nella seconda frazione di gioco pronti-via e subito al 47' Vasarelli, con un lancio dei suoi, pesca Liberati che dalla destra si incunea in area e batte l'estremo difensore Grazzi, della Florence. Finisce così la sfida sul punteggio di parità. Da segnalare due traverse colpite dai padroni di casa e numerose occasioni da ambo le parti. Bella gara tra due squadre molto interessanti che sicuramente saranno protagoniste per tutta l'annata calcistica.