FLORENCE S.C.: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Guerrini, Guerrini, Giannone, Pazienza
FLORENCE: Grazzi, Minandri, Capigatti, Camigliano, Tulini, Muri, Taddei, Siena, Guerrini, Cambi, Andreoni. A disp.: Garofalo, Giannone, Di Pierro, Martelli, Marconi, Mancini, Paoli. All.: Latini.
SESTO CALCIO: Picchi, Taoussi, Bettarini, Clemente, Calia, Collicelli, Landi, Faggi, Harakat, Nencini, Pazienza. A disp.: Cirri, Valenti, Scarpelli, Fotschki, Barducci, Castagnoli, Curraj, Miftah, Bertelli. All.: Privitera.
ARBITRO: Patrizio Donzelli di Firenze.
RETI: Guerrini 2, Giannone, Pazienza.
Prestazione superlativa da parte della Florence che supera il Sesto Calcio e conquista tre punti fondamentali per rimanere in testa al girone appaiato allo Sporting Arno. Per i ragazzi di mister Latini si tratta dell'ottava vittoria stagionale, con unico passo falso fin qui contro il Club Sportivo alla quinta giornata di campionato. Rendimento fin qui netto per i padroni di casa che proprio tra le mura amiche hanno collezionato quattro vittorie su quattro e potendo contare anche sulla miglior difesa del girone con sole undici reti subite. Per il Sesto Calcio invece terzo passo falso stagionale in una stagione fin qui al di sotto delle aspettative con una sola vittoria nelle ultime cinque partite disputate. Eppure i gialloblù sbloccano la sfida dopo pochi minuti con la rete di Pazienza dopo appena un minuto sfruttando l'errore difensivo della squadra locale. La partita è viva, intensa, con tanto agonismo e anche nervosismo che rendono il gioco molto spezzettato. La Florence però riesce a trovare la parità intorno al ventesimo con Guerrini che s'invola sulla fascia e da posizione defilata lascia partire un fendente imprendibile che vale l'1-1. La partita è comunque equilibrata con le due squadre che si fronteggiano senza comunque riuscire a trovare il gol del vantaggio. La parità viene interrotta da un calcio di rigore a cinque minuti dal termine del primo tempo con Guerrini che dagli undici metri non sbaglia e porta così avanti i padroni di casa. Nella ripresa il Sesto non riesce ad imporsi e così la Florence può gestire il vantaggio senza subire troppi pericoli. Intorno alla metà della ripresa arriva anche il tris sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Giannone che spizza di testa e realizza la rete del 3-1 che di fatto cala il sipario sul match.