• JunioresB
  • 01/10/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sancat
  • 2 - 2 01/10/2022 17:15.00
  • Impruneta Tavarnuzze
    Vasarelli
    Vasarelli
    Bianchi
    Pratesi

Commento


RETI: Vasarelli, Vasarelli, Bianchi, Pratesi
SANCAT: Abriani, Di Marco, Chelazzi, Ferrini, Impallomeni, Vasarelli, Olivieri, Silvestri, Giuffrida, Darone, Pierallini. A disp.: Pica, Nocentini, Monti, Grazzini, Dagostino, Balducci, Nerozzi, Morandini, Anichini. All.: Marco Cencetti
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Giordano, Nencioni, Petracchi, Serni, Fabbrizzi, Maier, Giovannetti, Salvadori, Venturucci, Bianchi, Masini. A disp.: Dainelli, Bressi, Panconi, Granchi, Pratesi, Peppoloni. All.: Lorenzo Pestelli.
ARBITRO: Quartararo di Firenze.
RETI: 4' e15' Vasarelli, 58' Bianchi, 63' Pratesi.



Ancora una volta in vantaggio, ancora una volta agguantati. Dopo il pirotecnico 4-4 alla Sales, dopo essere andati in vantaggio con quattro reti di scarto, la storia si ripete per i ragazzi di mister Cencetti. Chiuso infatti il primo tempo sul punteggio di 2-0 nel match del Romagnoli contro il quotato Impruneta Tavarnuzze, nei primi 18' della seconda frazione di gioco - complice un blackout generale della squadra - i locali vengono acciuffati dagli avversari. Veniamo alla cronaca. Al 4' la Sancat passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore sacrosanto concesso dall'arbitra per un tocco di mano in area di rigore. Della trasformazione se ne incarica Capitan Vasarelli che insacca. Al 15' altro rigore netto procurato da Giuffrida per un fallo in area. Anche questa volta si incarica di batterlo Vasarelli che, con una conclusione all'incrocio dei pali, porta i ragazzi di Cencetti sul 2-0. Al 34' è protagonista ancora una volta Vasarelli da calcio piazzato, il tiro termina fuori di un soffio. Finisce sul 2-0 la prima frazione di gara, che ha visto un predominio sia sul piano del gioco, che sul fraseggio, della Sancat. Gli ospiti il secondo tempo, a differenza dei locali, rientrano in campo con un altro spirito. Al 58', grazie al terzo rigore complessivo fischiato dal direttore di gara durante l'incontro, tra l'altro netto anche in questo caso, l'Impruneta Tavarnuzze accorcia grazie al gol di Bianchi che, è il primo ad avventarsi sulla sfera dopo che Abriani aveva respinto il tiro dal dischetto. Al 63' si materializza il pareggio, questa volta ad opera di Pratesi. Subito il gol del 2-2, la Sancat ricomincia a macinare gioco, ma prima Giuffrida al 68' davanti al portiere calcia alto, poi al 75' l'estremo difensore ospite compie un miracolo con la mano di richiamo su una conclusione locale. All' 80' ci provano ancora i ragazzi di Cencetti, anche questa volta però Giuffrida non è preciso. L'ultima occasione degna di nota capita al solito Vasarelli al 90' da calcio di punizione, anche in questo caso però è superlativo l'intervento di Giordano.