VIRTUS RIFREDI: Bellini, , Gioele, Cioncolini, Basta, Farsi. A disp.: , , . All.:
RETI: Cioncolini, Cioncolini, Cioncolini, Pallante
FIRENZUOLA: Guardascione, Angeloni, D. Malvezzi, Giovannini, Guga, Calvanelli, Morozzi, Shehi, Poli, La Rocca, El Hadji. A disp.: Rinaldi, Montagliani, Barzagli, Galvan, Straziuso, Montagliani, Scarpelli. All.: Guidarelli.
VIRTUS RIFREDI: Bellini, Magelli, Patitucci, Olmi, Belli, Vittori, Fusini, Russo, Basta, Farsi, Cioncolini. A disp.: Viti, Gioielli, Pallante, Sernesi, Apostolo, Chioccia, Di Paolo, Voshtina. All.: Bernocchi.
ARBITRO: Sbaccheri di Firenze.
RETI: Cioncolini 3, Pallante.
Ottiene il massimo risultato la Virtus Rifredi dalla trasferta di Firenzuola. La squadra locale non pecca nella qualità della prestazione ma nella sua concretezza in fase di risoluzione. La Virtus Rifredi è brava a gestire i vari momenti della partita, colpendo non appena si palesa la possibilità. A fare la voce grossa nel registro dei marcatori è Cioncolini, autore di una tripletta. Bravo a finalizzare le trame corali, a supporto delle punte. L'attaccante ospite è bravo e ben servito, nelle sue conclusioni dalla distanza favorevole. Alle segnature di Cioncolini, fa eco anche quella di Pallante, avvalendosi ancora dell'ottimo supporto collettivo. La squadra locale comunque è sempre in partita con l'atteggiamento, prerogativa non premiata da una rete che possa riaccendere in qualche modo le flebili speranze di recuperare il risultato.