RETI: Picchi, Uccello
GALLENO: Pirrone A. Bellandi, Messerini, Uccello, Ghironi, Meucci, Picchi, Cei, Carlini, Shima, Lemzizi. A disp.: Fabrica, Gagliardi, Decicco, Tatoni, Gueye, Aziz Niane, Carrara, Chiarugi. All.: Filippo Pirrone.
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Foti, Franchi, Nuvoloni, Corbo, Mattei, Gagliardi, Rizzi, Della Gatta, Manetti, Baroncelli. A disp.: Coppolaro, Borgioli, Sucandip. All.: Francesco Sabbatini.
RETI: 17' Uccello, 88' Picchi.
Il Galleno continua nel suo momento di ottima forma e supera in casa per 2-0 il Limite. I padroni di casa archiviano la pratica con un gol per tempo. Dopo una fase iniziale di studio, il gol che sblocca la gara arriva poco dopo il quarto d'ora grazie a un rigore trasformato da Uccello. Il Limite non si fa abbattere e, dopo qualche minuto in cui accusa il contraccolpo, alza il baricentro e va vicino al pari con un tiro dalla distanza di Lizzi. Nella ripresa gli ospiti tentano ancora di agguantare il pari con Della Gatta e Manetti, ma senza i risultati sperati. La strada si mette in salita per la formazione di mister Sabbatini quando al 75' viene espulso Baroncelli. Dopo aver fatto sfogare gli avversari, i locali, forti anche della superiorità numerica, trovano il gol del raddoppio nei minuti finali con Picchi, riuscendo così a chiudere la gara. Termina così una bella partita, combattuta e con il risultato in bilico fino all'ultimo, in cui a spuntarla è la squadra che ha saputo meglio interpretare i momenti della gara.
Calciatoripiù: Picchi, Lemzizi (Galleno), Rizzi, Manetti, Gagliardi (Limite e Capraia).