RETI: Shima, Shima, Shima
GALLENO: Pirrone, Bellandi, Messerini, Carrara, Ghironi, Donati, Gueye, Cei, Carlini, Shima, Lemzizi. A disp.: Preci, Chiarugi, Tatoni. All.: Filippo Pirrone.
RONDINELLA: Sciatti, Piantini, Quartoni, Cavedoni, Fontanel, Mannoni, Gini, Sassi, Cianferoni, Poggiali. A disp.: Rossi, Del Basto, Fissi, Vallini, Nour, Ferrara. All.: Domenico Cecconi.
RETI: 50', 83', 95' Shima.
Un super-Galleno vince per 3-0 in casa contro la Rondinella. I padroni di casa la sbloccano nel secondo tempo, per poi chiuderla nei minuti finali: una prestazione da incorniciare per i ragazzi di Filippo Pirrone, che offrono un match privo di sbavature, in cui la soglia dell'attenzione viene sempre mantenuta al massimo. Il primo tempo è abbastanza bloccato, con le due squadre che non si espongono e tendono a tirare poco in porta; nessuna rete nei primi 45'. Nella ripresa riparte bene la formazione di mister Pirrone, che a 5' dall'avvio la sblocca; Donati serve Shima, che al termine di un contropiede magistrale segna il gol dell'1-0. La partita poi si riequilibra e il vantaggio minimo si protrae fino a 10' dal termine, quando Carlini serve ancora Shima, che segna il raddoppio. Negli ultimi minuti viene espulso il portiere Preci, subentrato, tra le fila dei padroni di casa, che rimangono in dieci e senza portiere. Nei minuti di recupero gli ospiti provano l'assalto e sugli sviluppi di un corner sale anche il portiere Sciatti; la palla viene però allontanata e Shima può depositarla nella porta ormai sguarnita. Finisce così 3-0, con il Galleno che, dopo una prima frazione alla pari, gioca una grande ripresa, grazie alla quale agguanta la vittoria.
Calciatoripiù: Shima, Pirrone (Galleno).