RETI: Bosco, Bosco, Bartali, Bartali
SANTA MARIA: Ferrara, Cemci, Di Falco (68' Ciampi), Santini, Simoncini, Razzauti, Bartali, Marceli (45' Khizaneisshvili), Saporito (60' Pettrone), D'Angelo, Zaitouni (45' Bosco). A disp.: Pantani. All.: Della Scala Luca.
C.S FIRENZE: Mellloni, Fossati, Giovannini (62' Amodeo), Capitelli.N, Bramanti, Schlevker, Capitelli.An, Capitelli Al. (60' Urbano), Samame, Garofalo, Gargani. All.: Clarelli Giovanni.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 30', 85' Bartali, 61', 87' Bosco.
Partita senza storia, controllata agevolmente dai locali gialloblu e, solo grazie agli ottimi interventi di Melloni e a un pizzico di imprecisione degli avanti empolesi, il risultato non è ancora più ampio. La prima vera palla gol è all'8': Cenci serve in profondità Saporito che, da solo davanti al portiere, opta per un pallonetto calibrando male la potenza. Al 16' è Zaitouni che, rubata palla al difensore, si presenta in area davanti a Melloni che compie un gran intervento deviando in corner. Al 24' il protagonista è Marcelli che, dopo un'azione personale, entra in area calciando con il sinistro ma il suo tiro viene ancora una volta intercettato da Melloni. Un minuto dopo è ancora Zaitouni che, servito da Simoncini, si presenta in area e calciando sfiora il palo dando l'illusione dell'1-0. Il vantaggio alla fine arriva grazie al gol di Bartali servito precisamente da un traversone arretrato di D'Angelo dalla fascia destra. Nella ripresa il copione non cambia, sono ancora i ragazzi di Della Scala a fare la partita e, al 50', è il nuovo entrato Khizaneisshvili, servito in profondità da Bartali, a farsi bloccare in uscita bassa da Melloni. Al 58' è Saporito che spreca un'altra ghiotta occasione su assist di D'Angelo. Allo scadere dell'ora di gioco è Bosco che mette fine agli sprechi gialloblu raddoppiando e siglando il 2-0 con una precisa rasoiata di destro da dentro l'area. Nei minuti successivi il Santa Maria non sfrutta le numerose occasioni da gol: da segnalare il tiro di Pettrone parato da Melloni e il palo colpito da Cenci. All'85' Pettrone, a seguito di un'azione personale, arriva sul fondo servendo Bartali che sigla il 3-0. Il definitivo 4-0 lo segna Bosco all'87 con un tap-in vincente.
Calciatoripiù : gioco e gol per il Santa Maria, è Bartali il migliore in campo; Melloni e le sue parate per le file del C.S. Firenze.