RETI: Taddei, Rubechini, Moussaid, Torrigiani, Moussaid
SANTA MARIA: Pantani, Di Falco, Cerboni, Ciampi, Simoncini, Mazzanti, Bartali, Marcelli, Saporito, Bosco, Taddei. A disp.: Ferrara, Santini, D'Angelo, Razzauti, Khizaneisshvilli, Cenci, Pettrone, Zaitouni. All: Della Scala Luca.
NOVOLI: Cecchi, Boninsegni, Rubechini, Ferraiulo, Santi, Proietto, Alunni, Torrigiani, Moussaid, Cortini, Caldararu. A disp: Warid, Galami, Lecchi, Centelli, Beconi, Diakhate, Bacciotti. All: Michele Zezza
ARBITRO: Donati di Pontedera.
RETI: 6' Torrigiani, 32', 68' Moussaid, 48' Taddei, 58' Rubechini.
NOTE: Ammoniti Saporito, Di Falco, Ferraiulo, Alunnni, Centelli; espulsi Caldararu.
Disfatta gialloblu allo stadio Biagioli di Santa Maria, dove i ragazzi di Della Scala crollano contro il Novoli per 1-4 sprecando una ghiotta occasione per accorciare in classifica. Ora i ragazzi di Zezza allungano a +8 le loro distanze dagli empolesi. A partire forte sono proprio gli ospiti che trovano subito la via del gol al 6'. È Torrigiani che approfitta di un errore in fase d'uscita del Santa Maria e con un destro preciso infila Pantani. Al 7' e al 25' ci prova per due volte Taddei ma, in entrambe le occasioni, senza riuscire a segnare. Al 32', al seguito di un altro errore in uscita, il Novoli trova il raddoppio: questa volta è Moussaid che tu per tu con Pantani segna. Al 48' Taddei si mette in proprio, saltando tutta la difesa avversaria e segnando il gol che riapre la partita. Nonostante la superiorità numerica e l'uomo di vantaggio, il Santa Maria non riesce a giocare come il suo solito e, al 58', va sotto per 1-3. È Rubechini che, da una punizione dal limite dell'area, non lascia scampo a Pantani. Il punto definitivo sulla gara lo mette Moussaid che, oltre a segnare il 4-1, segna anche la sua doppietta personale. Prova di forza, l'ennesima, da parte degli arancioblù, sempre più lanciati verso il massimo obiettivo.
Calciatoripiù: Taddei per il Santa Maria e Moussaid per il Novoli.