RETI: Carlini, Cei, Messerini, Chiarugi
CALCIO GALLENO: Pirrone, Bellandi, Messerini, Ghironi, Uccello, Meucci, Picchi, Cei, Carlini, Shima, Chiarugi. A disp.: Preci, Donati, Abbondandolo, Aziz, Carrara, Gueye, Frosini. All.: Pirrone.
GINESTRA: Giacomelli, Biagioli, Buscè, Brotini, Zagli, Benucci, Favazzo, Conti, Salvadori, Martini, Bigalli. A disp.: Rizzo, Fallou, Ferriolo, Alessandrini, Ceglia, Zito, Petrella, Borrelli. All.: Roselli.
ARBITRO: Alessio Antonini di Empoli.
RETI: Carlini, Cei, Messerini, Chiarugi.
Torna a vincere il Galleno dopo la sconfitta esterna sul campo del Montaione di una settimana fa. Per i ragazzi di mister Pirrone si tratta della quarta vittoria consecutiva interna dopo quelle con Ponzano, Cerretese e Malmantile, alle quali però non viene data continuità in trasferta dove il successo manca dal 10 dicembre sul campo dell'Avane. Per la Ginestra invece undicesima sconfitta stagionale, la terza consecutiva dopo quelle con Cerretese e Ponzano. La partita è molto equilibrata con i padroni di casa che ritrovano dopo diverse settimane di assenza il proprio portiere titolare e una sicurezza che mancava da tempo. Il match si sblocca subito nel primo tempo, giocata sulla fascia da parte di Bellanti a liberare Carlini che controlla e gira in rete l'1-0. Il raddoppio è immediato da parte dei padroni di casa, tiro da fuori ribattuto dal portiere ospite, Cei è il più lesto di tutti ad avventarsi sulla sfera ed insaccare il 2-0. La Ginestra è comunque viva e prova a rimanere in partita trovando però di fronte un muro, con due punizioni pericolose su cui Pirrone si fa trovare preparato e attento. Nella ripresa la Ginestra prova a cambiare le sorti della gara approcciando con maggior grinta e veemenza, Pirrone salva il risultato e poi dopo aver vanificato gli attacchi ospiti il Galleno riesce ad arrotondare il risultato. Al ventesimo della ripresa ecco il tris, Shima recupera un pallone sulla fascia laterale, punta la porta, arriva in area e scarica per Messerini che appoggia in rete il più facile dei gol. Poco dopo c'è tempo anche per il 4-0 con Chiarugi che dal limite dell'area lascia partire un destro imprendibile che finisce la propria corsa alle spalle del portiere. È la parola fine su un match portato a casa con maggior determinazione da un Galleno che dà continuità alle proprie prestazioni casalinghe e allunga così a più cinque sui diretti avversari nei bassifondi della classifica.