RETI: Martelli
REAL CERRETESE:Shahini, Martelli, Vezzosi, Paci, Daini, Sabatini, Gavazzi, Falorni, Spinelli, Viggiani, Pelagotti. A disp.: Carboni, Coronato, Nocera, Rossini, Rigatti, Pisano. All.: Fulvio Orsucci.
PONZANO: Tartaglione, Spagnuolo, Arrabito, Milaneschi, Panchetti, Costagli, Cisse, Thoune, Di Cuzzo, Iacovino, Marchetti. A disp.: Cipullo, Bianchi, Ndiaye, Caserta, Bernardeschi, Regoli, Giannotti, Dacci. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO:Furiesi di Empoli
RETI: Martelli
Vittoria in extremis e abbastanza sofferta per la Real Cerretese contro un ottimo Ponzano. La squadra ospite gioca una delle migliori gare della stagione, ed esce sconfitta ma a testa alta. A pesare per la formazione ospite sono state anche le molte indisponibilità. Primo tempo fin da subito su buoni ritmi, con le due squadre che non si risparmiano. Un paio di buone occasioni create dai padroni di casa, prima di un grande brivido, con il Ponzano che in ripartenza va in vantaggio, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Passano pochi minuti e il Ponzano ancora in contropiede trova la rete dell'uno a zero, ma nuovamente il direttore di gara ferma tutto per un off-side. Nella ripresa la cerretese attacca con maggiore convinzione, ma il Ponzano si difende con ordine e prova sempre a contrattaccare. Si arriva così al 40', quando la Cerretese conquista un calcio di punizione ai venticinque metri. Batte Falorni, Tartaglione para, ma sulla respinta il più veloce ad arrivare è Martelli, che insacca, regalando tre punti fondamentali ai suoi, che sfruttando la sconfitta della Virtus Montaione accorciano sul quarto posto occupato da quest'ultima.