RETI: Petrozza, Bartali, Cerboni, Ciampi, Saporito
CERBAIA: Donzelli, Mancini (90' Risaliti), Marino, Lotti, Vuksani (70' Mannori), Cianti, Petrozza, Picccini, Mazzone (81' Zeoli), Castrucci (74' Lazzerini), Scarti. A disp: Martini, Zefi, Abati. All: Marinai Alessandro.
SANTA MARIA: Pantani, Cenci (56' Di Falco), Rafie, Santini, Mazzanti, Bartali, Cerboni, Saporito (75' Simoncini), Taddei (45' Pettroni), Bosco (85' Tedesco). A disp: Ferrara, Zaitouni. All: Della Scala Luca.
ARBITRO: Mohamed di Empoli.
RETI: 26' Petrozza, 31' Saporito, 35' Ciampi, 77' Cerboni, 92' Bartali.
NOTE: espulso Petrozza.
Vittoria non facile, ma fondamentale per tenere accese le speranze di lottare fino alla fine per il titolo. Ottima prova dei locali diretti da mister Marinai che con un'alta intensità riescono se non altro a restare in partita fino agli ultimi minuti di gara. Partita che comunque ha visto gli ospiti giallo blu disputare un gran bel match, possesso palla e giocate in velocità, tecnica e voglia hanno fatto alla fine la differenza. E' il 4' quando il Cerbaia si rende pericoloso da una punizione dalla tre quarti che si infila all'interno dell'area piccola e finisce sul fondo. Un minuto dopo risponde il Santa Maria con Bosco che ben servito da Saporito, controlla, ma il tiro finisce di poco a lato. Gli ospiti sembrano prendere in mano il pallino del gioco e, nel giro di 15', collezionano tre ghiotte palle gol. Prima è Cerboni che scambia con Taddei e spedisce a lato il suo tiro, poi tocca a Saporito mettere alto di testa e poi è Taddei che tira alto servito da Bosco. Al 26' Piccini scappa sulla sinistra, contrastato appena dentro l'area si lascia cadere e, per l'arbitro è rigore. Sul dischetto si presenta Petrozza che spiazza Pantani. Gli ospiti non ci stanno e trovano subito il gol del pari con Saporito al 31' che dopo un pallonetto costringe Donzelli ad un recupero clamoroso ma, la respinta, finisce nuovamente sui piedi di Saporito che ribatte in rete. Al 54' dopo un paio di mischie in area viene concesso il secondo rigore della partita in favore del Santa Maria. Sul dischetto si presenta Ciampi che piazza il pallone all'angolino basso alla destra di Donzelli. Allo scadere dell'ora di gioco il Cerbaia resta in dieci per l'espulsione di Petrozza per proteste e, paradossalmente, in 10, i locali hanno le migliori occasioni della gara. Pantani si supera in almeno tre episodi, al 69' devia in angolo un tiro da fuori di Lotti, al 72' un autentico miracolo parando il tiro Vuksani dopo un retropassaggio sbagliato, al 76' infine para un colpo di testa di Lazzerini. Al 77' è Cerboni che, al termine di un contropiede, mette la firma sul terzo gol. C'è spazio anche per Bartali che, dopo un batti e ribatti in area, mette il punto esclamativo sulla propria gara ribadendo in rete da dentro l'area.
Calciatoripiù: Cianti per il Cerbaia, Ciampi e Bartali motori del centrocampo di questo Santa Maria.