RETI: Gabriele, Morini, Romagnoli, Caneschi, Blanco, Caneschi, Senesi, Kubaishvili
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Bigazzi, Garofalo, Nguessan, Nardi, Senesi, Ercolino, Renieri, Romagnoli, Caneschi, Gabriele, Sabatini. A disp.: Lombardo, Cocci, Razzanelli, Ferri, Gasparini, Morini, Cavicchioli, Blanco, Balde. All.: Verriola.
AVANE:Sabato, Rossi, Nguessan U., Villagran, Del Tito, Faiz, Santini, Faraoni, Kubashivili, Lo Guercio, Ladani. A disp.: Bianconi, Moretti Nguessan V., Libertino, Romagnoli. All.: Santini.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera
RETI: Kubashivili, Gabriele rig., Morini, Romagnoli, Senesi, Caneschi 2, Blanco.
Torna a rialzarsi la Virtus Montaione, che supera senza eccessive difficoltà la prova Avane e rimane in corsa per il primo posto, distante tre lunghezze. La partita parte però in salita per la squadra di mister Verriola, che dopo dodici minuti è in svantaggio a causa della rete ospite di Kubashivili. Il gol però scuote i padroni di casa, che dopo dieci minuti pareggiano su calcio di rigore con Gabriele. La Virtus continua ad attaccare, e dopo vari tentativi, al quarantesimo si porta avanti grazie a Morini. Passano appena tre minuti e Romagnoli trova la terza rete. Nel secondo tempo la squadra locale gioca con maggiore scioltezza, e arrotonda ulteriormente il risultato segnando ancora con Senesi, Caneschi, per due volte, e infine Blanco.