RETI: Saporito, Taddei, Bartali, Zaitouni
AVANE: Gumberidze, Mazzoli, Nguessan, Villagran, Del Tito, Faiz, Santini, Faraoni, Kubaishvili, Mazzoni, Ladani. A disp.: Bianconi, Libertino, Nguessan V., Paccani, Romagnoli. All.: Santini.
SANTA MARIA: Ferrara, Razzauti, Rafie, Marcelli, Tedesco, Santini G., Bartali, D'Angelo, Bosco, Pettrone, Cenci. A disp.: Pantani, Simoncini, Di Falco, Cerboni, Ciampi, Taddei, Saporito, Zaitouni. All.: Luca Della Scala.
ARBITRO: D'Aniello di Empoli
RETI: Saporito, Taddei, Bartali, Zaitouni.
Bella partita fra Avane e Santa Maria, più combattuta di quanto non lasci intuire il risultato. Partono bene gli ospiti, che dopo tre minuti colpiscono il palo con Marcelli dalla distanza. Poco dopo ancora Marcelli supera un paio di avversari e si ritrova a tu per tu con Gumberidze, che però lo ipnotizza. Poco dopo ci prova anche Pettrone, ma ancora Gumberidze in uscita si supera e salva il risultato. Al 30' Pettrone viene atterrato in area di rigore e l'arbitro assegna il penalty. Dal dischetto va Bosco, che calcia però sul palo. Si va così al riposo sullo 0-0, con l'Avane che, pur con qualche sofferenza, rimane in partita. La ripresa però vede il Santa Maria portarsi subito in vantaggio con Zaitouni, che segna col destro in diagonale sull'assist di Bartali. Al quarto d'ora grande occasione per l'Avane: Ladani da ottima posizione calcia in diagonale mandando fuori di un nulla. Sull'azione successiva arriva il raddoppio ospite, Saporito ribadisce in rete la respinta sul tiro di Zaitouni. L'Avane non ci sta e attacca con tutto quello che ha, senza però riuscire ad accorciare le distanze. Negli ultimi dieci minuti, recupero compreso, arrivano le due reti che chiudono la gara: bellissima la punizione di Taddei, che la mette all'incrocio. La quarta rete è invece di Bartali, che segna su sviluppi di calcio d'angolo, in mischia. Vittoria meritata per gli ospiti, ma passivo troppo pesante per l'Avane dopo un'eccellente prestazione.