• JunioresA
  • 07/01/2023 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Cerretese
  • 1 - 0 07/01/2023 17:15.00
  • Barberino
    Viggiano

Commento


RETI: Viggiano
REAL CERRETESE: Sciarini, Scarpetti, Vezzosi, Paci, Daini, Biondi, Pisano L., Falorni, Zanieri, Viggiano, Pelagotti. A disp.: Arrighi, Pisano F., Carboni, Meacci, Rossini, Gavazzi, Nocera, Palatresi, Spinelli. All.: Fulvio Orsucci.
BARBERINO TAVARNELLE:Burroni, Petito, Antidormi, Giordano, Corti, Bekshiu, Trambusti, Maravigli, Ciapetti, Giordano, Casprini. A disp.: Messina, Nesi, Valsecchi, Coli, Turchi,. Mascheroni, Rossi, Giannini. All.: Giacomo Conti.
RETE: 70' Viggiano.



Vittoria di misura della Cerretese in casa contro il Barberino. Ai padroni di casa basta un gol nel secondo tempo per fare bottino pieno. La prima frazione è molto equilibrata, giocata a centrocampo, con gli ospiti che tengono comunque il baricentro leggermente più alto e si fanno pericolosi in un paio di occasioni, oltre a reclamare un rigore su Maravigli, che però l'arbitro non concede. Poche emozioni comunque. Nella ripresa gli ospiti cercano la via del gol, con occasioni che nascono perlopiù da calci piazzati, ma il vantaggio lo trova la formazione di mister Orsucci. Al 70' viene battuta una punizione laterale da destra tgliata verso l'area avversaria; Viggiano tocca in mischia e devia quel tanto che basta per beffare Burroni e fare 1-0. Nel finale il Barberino si riversa in avanti, ma non riesce a trovare il gol per agguantare almeno il pareggio. Finisce così una gara ben giocata da entrambe le formazioni, decisa da episodi che fanno sorridere la Cerretese.
Calciatoripiù: Viggiano, Scarpetti (Real Cerretese), Corti, Maravigli (Barberino Tavarnelle).