RETI: Gjoni, Marcelli, Baroncelli, Della Gatta, Shima, Shima, Lemzizi
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Leporatti, Foti, Alderighi, Corbo, Soverini, Baroncelli, Marcelli, Della Gatta, Rizzi, Joni. A disp.: Baronti, Morelli, Masini, Mattei, Toccafondi, Franchi, Tani.
GALLENO: Pirrone, Buoncristiani, Ghironi, Aziz, Picchi, Messerini, Donati, Lemzizi, Shima, Uccello. A disp.: Gueye, Domenichini, Frosini, Carlini, Preci. All.: Pirrone.
ARBITRO: Lotti di Empoli
RETI: Della Gatta, Marcelli rig., Baroncelli, Joni, Lemzizi, Shima 2
Una battaglia quella avvenuta fra Limite e Capraia e Galleno, dalla quale emergono vittoriosi i padroni di casa per un soffio. Partita molto tosta, condizionata dal campo allentato a causa della pioggia che impedisce di giocare liberamente palla a terra a entrambe le squadre. Si punta tutto sull'intensità, e a passare in vantaggio è il Galleno, che si porta avanti con un filtrante di Donato, sul quale si inserisce Lemzizi che realizza il gol dello 0-1. La partita è combattuta e ogni pallone viene conteso. Il Limite pareggia dopo 10 minuti con un colpo di testa di Della Gatta, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al trentesimo viene espulso Aziz, difensore del Galleno, che a causa del campo scivoloso frana addosso ad un giocatore avversario, prendendo il secondo giallo. Il Galleno va in confusione, e il Limite ne approfitta per dilagare nel finale di primo tempo. Il vantaggio dei locali lo firma Marcelli su calcio di rigore, mentre la terza e quarta rete, di Baroncelli e Joni, arrivano su due evidenti errori difensivi degli ospiti, con il primo tempo che finisce così sul 4-1. La partita si direbbe chiusa, ma gli ospiti hanno altri piani. Nel secondo tempo il Galleno attacca senza paura, nonostante l'inferiorità numerica, ed è così che riesce ad accorciare le distanze con Shima al decimo. Poco dopo Picchi colpisce un legno da fuori, e al 25' del secondo tempo, su una bella giocata fra Lemzizi e Shima, quest'ultimo realizza il 4-3. Gli ospiti ci credono, e al trentacinquesimo su un calcio d'angolo, Carlini calcia al volo, e Pellegrini deve superarsi per mantenere la rete di vantaggio; e quasi alla fine il Galleno colpisce un altro legno con Messerini. Il Limite nonostante tutto resiste, e porta a casa tre punti, ma il Galleno esce a testa più che alta dalla partita.