RETI: Ciampi, Bosco, Saporito, Taddei, Saporito, Taddei, Zaitouni, Giordano
SANTA MARIA: Pantani, Di Falco, Cerboni, Ciampi (49' Zaitouni), Simoncini, Rafie (65' Cenci), Bartali, D'Angelo, Bosco, Taddei (72' Saporito), Pettrone (49' Massa).A disp.: Ferrara. All: Luca Della Scala.
BARBERINO TAVARNELLE: Burroni, Antindormi, Nicastro (56' Turchi), Redondo (52' Casprini), Corti (74' Nesi), Bekshiu, Trambusti (74' Petito), Maravigli, Rossi (52' Leoncini), Giordano, Ciapetti.A disp.: Messina, Coli, Pieri, Casamonti. All: Conti Giacomo.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera.
RETI: 25' e 39' Taddei, 35' Ciampi, 56' rig. Giordano, 63' Bosco, 84' e 88' Saporito, 90' Zaitouni.
Il risultato parla chiaro, un Santa Maria che ha gestito il controllo della partita fin dal primo tempo senza concedere niente alla squadra avversaria, portandosi a casa tre punti importanti per continuare a sperare nella lotta al titolo. Come da premessa, a partire forte è la squadra di casa. Al 15' è Bartali che da una punizione dal limite colpisce la traversa, sulla ribattuta si avventa Cerboni che di testa mette alto. Alla mezz'ora di gioco il Santa Maria, dopo varie occasioni create, passa poi in vantaggio. A timbrare il cartellino è Taddei che defilato sul lato sinistro fa partire un gran tiro a giro che non lascia scampo a Burroni. Al 35' raddoppiano subito i gialloblu, questa volta è Ciampi che su una punizione defilata dalla destra spedisce il pallone sotto la traversa. Prima del duplice fischio è ancora Taddei che, servito da Pettrone, batte di nuovo Burroni vincendo l'uno contro uno. Primo tempo che si chiude sul parziale di 3-0, partita che ha già preso una piega in favore dei padroni di casa. Seconda frazione di gioco che si apre con il gol del Barberino. È il 56' quando viene fischiato un fallo di mano in area di rigore, dal dischetto si presenta Giordano che batte Pantani. Da qui in avanti sarà un dominio del Santa Maria. A chiudere i conti ci pensano prima Bosco al 63', servito da Massa in area di rigore dopo una buona azione personale sulla destra, e poi il neo entrato Saporito che, all'85' raccoglie una respinta corta di Burroni e mette in porta il pallone. Nonostante il risultato sia già sul 5-1 la squadra di casa non sembra accontentarsi e, all'88', è ancora Saporito che servito da Bosco mette dentro la sua doppietta personale. Infine trova la gioia personale anche Zaitouni che, in un'azione fotocopia del gol precedente trova il 7-1, ancora con assist di Bosco. Un Santa Maria straripante vince senza troppe difficoltà, incolpevoli i ragazzi di mister Conti che nulla hanno potuto contro la qualità messa in campo dai giocatori gialloblu.
Calciatoripiù: dopo il gol anche tre assist, è Bosco il migliore in campo.