RETI: Lombardi, Bigalli, Carlini, Shima, Chiarugi, Uccello
GINESTRA: Vincelles, Buscè, Grosso, Conti, Zagli, Benucci, Favazzo, Bianconi, Salvadori, Marchiani, Bigalli. A disp.: Rizzo, Biagioli, Fallou, Alessandrini, Ceglia, Sansone, Lombardi, Petrella, Borrelli. All.: Roselli.
GALLENO: Sasha, Buoncristiani, Uccello, Frosini, Aziz Niane, Carlini, Cei, Domenichini, Lemzizi, Shima, Chiarugi. A disp.: Gori, Donati, Gueye, Preci. All.: Pirrone.
ARBITRO: Giolli di Empoli
RETI: Bigagli, Lombardi rig., Chiarugi, Uccello, Shima, Carlini
Bella vittoria per il Galleno sul campo della Ginestra, al termine di una partita emozionante e molto combattuta. A sbloccare la gara nel primo tempo sono i padroni di casa, che passano in vantaggio dopo pochi minuti con Bigagli. Il gol sembra poter indirizzare la partita verso la sponda della Ginestra, ma poco dopo la squadra di mister Roselli combina un pasticcio in fase di impostazione, del quale approfitta Chiarugi, che recupera palla sulla trequarti, si invola verso Vincelles e lo batte in uscita. La rete del pari dà fiducia agli ospiti, che prima dell'intervallo trovano anche la rete del vantaggio con un grandissimo calcio di punizione realizzato da Uccello. Nella ripresa il Galleno amministra il vantaggio e colpisce sistematicamente in ripartenza, trovando anche la terza e quarta rete, prima con Shima e poi con Carlini. La Ginestra, nonostante il passivo pesante, non esce dalla partita e accorcia le distanze nel finale con lombardi su calcio di rigore, quando però il tempo rimasto è troppo poco per tentare una rimonta.