• JunioresA
  • 22/10/2022 16:20.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ginestra Fiorentina
    Lombardi
  • 3 - 1 22/10/2022 16:20.00
  • Ponzano
    Salvadori
    Bigalli
    Di Cuzzio

Commento


RETI: Lombardi, Salvadori, Bigalli, Di Cuzzio
GINESTRA: Rizzo, Buscè, Benucci, Conti, Zagli, Ferri, Favazzo, Bianconi, Sostegni, Marchiani, Lombardi. A disp.: Giacomelli, Bigalli, Fallou, Grosso, Ceglia, Sansone, Del Prete, Salvadori, Petrella. All.: Roselli.
PONZANO: Tartaglione, Spagnuolo, Giannotti, Dacci, Doveri, Milaneschi, Marchetti, Di Cuzzo, narducci, Iacovino, Rabbene. A disp.: Beranrdeschi, Caserta, Cissè, Cipullo, Fiscella, Lucchesi, Panchetti, Regoli, Thoune. All.: Talluri.
ARBITRO: Maggini di Firenze
RETI: Di Cuzzo, Lombardi, Salvadori, Bigalli



Vittoria in rimonta per la Ginestra Fiorentina ai danni del Ponzano, al termine di una bella partita, giocata a viso aperto. Nel primo tempo meglio gli ospiti, che vanno in vantaggio quasi subito con Di Cuzzo. A circa cinque minuti dalla fine della prima frazione, altra grande occasione per gli ospiti, che colpiscono un palo clamoroso con Marchetti di testa, su calcio d'angolo, a portiere già battuto. Nella ripresa però la Ginestra reagisce, e trova la rete del pari su palla inattiva con Lombardi. I cambi sono poi decisivi per i padroni di casa, che inseriscono Salvadori e Bigalli, che realizzano le reti del due e del tre a uno, in maniera praticamente identica, sfruttando due lunghi lanci dalla difesa, che trovano impreparata la linea difensiva del Ponzano. La squadra ospite prova ad abbozzare una reazione, ma il tempo è poco, così c9om le energie, e le Ginestra può così festeggiare i tre punti.