RETI: Samame, Romiti, Garofalo
AVANE: Gumberidze, Rossi, Del Tito, Faraoni, Guerri, Villagran, Nguessan, Lo Guercio, Santini, Kubashvili, Gamberucci. A disp.: Barducci, Bianconi, Rossi, Ladani, Merdita, Borghini, Libertino, Mazzoli. All.: Coccia.
CS FIRENZE B: Chaupis, Fossati, Burberi, Fusi, Bramanti, Guarguaglini, Moreno, Romiti, Garofalo, Samame, Corbizzi. A disp.: Simoncini, Gargani, Capitelli N., Acciai. All.: Clarelli.
ARBITRO: Paolo Cilia di Empoli.
RETI: Garofalo, Samame, Romiti.
Prima vittoria stagionale per il Cs Firenze B che espugna il campo dell'Avane per tre reti a zero e si porta così a quota quattro punti scavalcando molte avversarie in classifica. Per gli ospiti altro ottimo risultato dopo il pareggio pieno di gol sul campo del Limite e Capraia, segno di un miglioramento netto dello stato di forma. Per l'Avane invece altra sconfitta in un inizio di stagione molto complicato con sei sconfitte in altrettante partite. La partita è comunque molto equilibrata, l'Avane è pericoloso ma spreca mentre il Cs si dimostra cinico sotto porta e alla prima occasione sblocca la partita con la rete di Garofalo che sfrutta un errore della retroguardia avversaria, viene lanciato da Samame e di fronte al portiere non si fa perdonare per l'1-0. La partita è divertente, sono tante le occasioni create da entrambe le squadre con il Cs che mette in mostra un'ottima solidità difensiva al cospetto di un Avane che invece spreca almeno due buone occasioni davanti al portiere. Nella ripresa la partita segue lo stesso canovaccio con il Cs che raddoppia immediatamente grazie ad un eurogol firmato da Samame che dal limite dell'area prende la mira e va a mettere la sfera all'angolino per il 2-0. L'Avane accusa il colpo e il Cs ne approfitta trovando anche la rete del tris con Romiti che si fa trovare pronto sul primo palo su un cross dalla destra e di prima intenzione sigla il 3-0. Nel finale l'Avane prova a rientrare in partita ma prima viene annullato un gol per fuorigioco e poi spreca un'altra occasione da ottima posizione che si spegne tra le braccia di Chaupis, assoluto protagonista nel mantenere la porta inviolata per i suoi.