RETI: Coppi, Martelli, Zanieri, Pisano L., Coppi, Zanieri, Carlini, Lemzizi
REAL CERRETESE: Sciaini, Martelli, Pierotti, Marradi, Daini, Pisano L., Coppi, Falorni, Zanieri, Viggiano, Meacci. A disp.: Panicacci, Scarpetti, Carboni, Nocera, Vezzosi, Sabatini, Pelagotti, Pisanno F., Rigatti. All.: Fulvio Orsucci.
GALLENO: Pirrone, Messerini, Aziz, Frozen, Carrara, Cei, Picchi, Buon Cristiani, Carlini, Lenzi, Chiarugi. A disp.: Cima, Donati, Gironi, De Cicco. All.: Filippo Pirrone.
ARBITRO: Liguori di Empoli
RETI: Carlini, Zanieri 2, Coppi 2, Pisano L., Martelli, Lenzi
Vittoria ampia per la Real Cerretese ai danni del Galleno, al termine di una partita quasi sempre nelle mani dei padroni di casa. L'inizio per la squadra di mister Orsucci è però traumatico: pronti via e il Galleno si porta avanti grazie alla rete di Martelli. I locali però reagiscono subito, e dopo pochi secondi dalla palla al centro trovano il pareggio con Zanieri. Passano pochissimi minuti e la Real cerretese trova il gol del vantaggio con Coppi. Dopo averla ribaltata, i padroni di casa si scatenano, e prima della fine del primo tempo trovano anche la terza rete con una bella conclusione da fuori di Pisano L.
Nel secondo tempo i locali giocano con maggiore leggerezza, e trovano anche la quarta rete con Zanieri. Il Galleno ha a questo punto una grande occasioni di tornare in partita con un calcio di rigore, che però Sciaini para in bello stile. La Real Cerretese, passato lo spavento, chiude virtualmente la gara, segnando la quinta rete con Coppi. Negli ultimi minuti c'è ancora tempo per vedere prima la rete del 5-2 siglata da Lenzi, e poi il sesto gol dei padroni di casa con Martelli, con una bella conclusione da fuori area.
Calciatoripiù: Sciaini, Zanieri, Coppi (Real Cerretese).