RETI: Carlini, Piccini, Mori, Risaliti
GALLENO: Pirrone, Messerini, Carrara, Boncristiani, Cosimi, Domenichini, Picchi, Cei, Carlini, Xhima, Letizi. A disp.: Chiarugi, Emiro, Gueye, Abdoul, Uccello. All.: Pirrone.
CERBAIA: Martini, Presciutti, Castrucci, Costanza, Mannori, Piccini, Risaliti, Petrozza, Rinaldi, Mori, Lazzerini. Prever, Bartoli, Vuksani, Cianti, Zeoli, Abati, Scarti. All.: Alessandro Marinai.
ARBITRO: Girolami di Pontedera
RETI: Risaliti, Carlini, Piccini, Mori
Partita equilibrata e combattuta quella fra Galleno e Cerbaia, con gli ospiti che si dimostrano più cinici e sfruttano al meglio le proprie occasioni, portando così a casa tre punti importanti. Letali per i padroni di casa i calci da fermo, dai quali arrivano due delle tre reti degli ospiti. Pronti via, e proprio su calcio d'angolo arriva il vantaggio della squadra di mister Marinai, con Risaliti che di testa riesce ad anticipare il portiere avversario in uscita. Il Galleno reagisce bene, e trova la via del pareggio a sua volta dalla bandierina, con Carlini che spizza bene la palla sul primo palo, battendo Martini. La risposta del Cerbaia arriva nuovamente da corner, con Piccini che si fa trovare pronto all'appuntamento col gol sul secondo palo. Il Cerbaia, trovato il vantaggio, continua ad attaccare, e prima della fine della prima frazione trova anche la terza rete. Questa volta non è però una palla inattiva, quanto un gol incredibile di Mori, forse non totalmente volontario, ma certamente spettacolare: il tiro cross dell'esterno ospite si insacca infatti sotto l'incrocio opposto, non lasciando scampo a Pirrone. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a riaprire la gara, andando vicini alla rete per due volte con Carlini, ma l'attaccante locale prima alza troppo la mira da pochi passi, e poi colpisce il palo con una bella conclusione. Dal canto suo il Cerbaia ha più di un'occasione di chiudere la gara in contropiede, ma gli ospiti peccano di imprecisione. Nel finale il Cerbaia rimane anche in dieci per l'espulsione di Abati, ma l'inferiorità numerica non va ad influire sul risultato finale.
Calciatoripiù: Piccini, Mannori (Cerbaia).