RETI: Caneschi, Blanco, Romagnoli, Anguissan, Nistri
AVANE: Sabato, Rossi, Ladani, Guerri, Villagran, Borghini, Mazzoli, Faraoni, Santini, Walle, Gamberucci. A disp.: Bianconi, Faiz, Dazio, Rossi Paccani, Merdita. All.: Coccia.
VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI: Bigazzi, Nistri, Anguissan, Zagone, Bruchi, Ercolino, Garofalo, Romagnoli, Caneschi, Nardi, Blanco. A disp.: Lombardo, Senesi, Cavicchioli, Gasparini, Morini, Cocci, Razzanelli, Sabatini, Renieri. All.: Verriola.
ARBITRO: Teora di Empoli.
RETI: Caneschi, Romagnoli, Blanco, Anguissan, Nistri.
Ottimo colpo esterno della Virtus Montaione, che va a vincere a Ponzano. In avvio di gara a sbloccare il vantaggio è Caneschi, ben imbeccato dalle retrovie, la difesa locale ha difficoltà a leggere la traiettoria del pallone, questi si invola verso la porta avversaria e realizza. L'Avane prova a reagire, ma la Virtus sa controllare le sorti dell'incontro. Raddoppiando sul finire della prima frazione. Romagnoli si accentra e deposita la palla sul secondo palo. L'Avane cerca di riportarsi in partita, ma Blanco nella ripresa allunga le distanze sul tabellino. Gran parte del merito è però di Caneschi, capace di mettere il proprio compagno di squadra nelle migliori condizioni per battere a rete. Anguissan, chiude qualsiasi strada a una comunque difficile rimonta del Ponzano; dopo un'azione confusa, il suo inserimento dalle retrovie trova il suo compimento sul palo più lontano. Chiude lo score Nistri, sugli sviluppi di un corner mette la palla sotto la traversa.