• JunioresA
  • 17/09/2022 18:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Montaione gambassi
  • 2 - 0 17/09/2022 18:00:00
  • Limite E capraia
    Nardi
    Blanco

Commento


RETI: Nardi, Blanco
V.MONTAIONE GAMBASSI: Bigazzi, Nistri, Ferri, Zagone, Bruni, Ercolino, Garofalo, Gasperini, Blanco, Nardi, Romagnoli. A disp.: Lombardo, Senesi, Cavicchioli, Morini, Sabatini. All.: Vito Verriola.
LIMITE E CAPRAIA: Pellegrini, Leporatti, Foti, Alberighi, Corbo, Soverini, Baroncelli, Marcelli, Della Gatta, Coscini, Joni. A disp.: Baronti, Rizzi, Tani, Nuvoloni, Ibraim, Mattei, Franchi, Toccafondi. All.: Francesco Sabbatini.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: 20' Nardi, 50' Blanco.



Due punizioni permettono alla Virtus Montaione Gambassi di avere la meglio sul Limite e Capraia: le prodezze di Nardi nel primo tempo e Blanco nella ripresa regalano i tre punti ai padroni di casa. Finisce così una partita equilibrata e giocata su buoni ritmi da entrambe le squadre. Passa subito la Virtus al 20' con il tiro potente sotto la traversa da calcio piazzato di Nardi: è 1-0 per i locali. Sul finale di primo tempo Blanco spreca il doppio vantaggio mettendo a lato il pallone. L'occasione dell'attaccante è solo un presagio per ciò che accadrà al 50': proprio Blanco, in questo inizio di secondo tempo, si incarica di battere una punizione precisa e rasoterra che va ad insaccarsi in rete per il 2-0. Il match viaggia spedito su binari ben definiti: gli ospiti tengono bene il campo, ma non riescono a rendersi pericolosi per agguantare il gol della speranza. L'arbitro fischia tre volte e la Virtus Montaione Gambassi porta a casa il risultato senza grandi problemi; trasferta amara invece per il Limite e Capraia che pecca probabilmente un po' di esperienza a livello di rosa.
Calciatoripiù: Nardi
e Blanco (V. Montaione Gambassi) protagonisti di una buona prestazione arricchita dai gol vittoria. Nel Limite e Capraia Leporatti e Joni ci provano più degli altri.