RETI: Giacomini, Rossi
RADICONDOLI: Cevenini, Marsicano, Senesi, Calà Campana, Rebasti, Parigi, Giacomini, S. Conti (80' Corcione), G. Conti, Guarino (88' Migliorini), Croci (71' Barbarino). All.: Calà Campana.
NUOVA RADICOFANI: Costa, Brandini, Goracci, Forti (93' Taormina), Michele, Rossi, F. Taormina, Generali, Lodi, Rossetti, Mucciarelli. All. Savelli
ARBITRO: Marchi di Siena
RETI: 23' Giacomini, 51' rig. Rossi.
NOTE: Espulso al 55' F. Taormina.
Sfida ad alto voltaggio tra Radicondoli e Nuova Radicofani, due formazioni che occupano rispettivamente il secondo e terzo gradino del podio a sei lunghezze di distanza l'uno dall'altro. I padroni di casa, di certo non nella sua giornata migliore, non riescono ad andare oltre il pareggio al cospetto di una compagine ospite che ha giocato una gara generosa e combattiva. È mancata ai rossoneri la pericolosità nel reparto avanzato, soprattutto per l'assenza del centravanti Pedani. Inizio equilibrato, con il Radicondoli che cerca di imporre il suo gioco e il Radicofani che cerca di rendersi pericoloso in contropiede, soprattutto con Mucciarelli, senza dubbio il migliore in campo dei suoi. Al 23' il gol del vantaggio: il traversone di Guarino è un assist perfetto per il colpo di testa di Giacomini, respinge Costa, e sul pallone si avventa di nuovo Giacomini che insacca a botta sicura l'1-0. Si va al riposo con il minimo vantaggio locale ma nella ripresa sono gli ospiti ad incalzare per primi, trovando l'episodio favorevole al 51': il retropassaggio della retroguardia rossonera chiama Mucciarelli ad avventarsi sulla palla, Cevenini lo atterra ed è inevitabile il conseguente calcio di rigore. Dal dischetto si incarica Rossi e realizza l'1-1. Poco dopo al 55' per doppia ammonizione viene espulso F. Taormina, ma il Radicondoli non sfrutta la superiorità numerica, anzi, gettando al vento la più ghiotta delle occasioni al 79', con Marsicano che si fa ribattere la conclusione ravvicinata da Costa. Il pareggio lascia scorie e delusione in casa rossonera, soprattutto alla luce del pareggio dell'Acquaviva. Di tutt'altro aspetto, invece, la domenica vissuta gli ospiti, soddisfatti di un risultato che ha evitato in caso di sconfitta di finire a sotto di nove lunghezze dai rossoneri.