RETI: Boccini, Boccini, Palazzini, Nuti
VOLUNTAS TREQUANDA: Neri, Albanese, Baldassarri, Nandesi, Palazzini, Sgaragli, Spitaletta (79' Mura), Formichi (80' Zacchei), Boccini (76' Graziani), Ippolito, Maramai (67' Leti). A disp.: Pyda, Graziani, Bengasini, Batini, Zacchei, Mura, Leti. All.: Bruschi.
BERARDENGA: Hyseni, Frosinini, Torsellini, Bruni, Mancini, Gangi (53' Nuti), Borgheresi (77' Morina B.), Beligni, Rustici (73' Toussani), Manganelli C. (73' Cocco), Manganelli M. (86' Morina Al.). A disp.: Bucciarelli, Fosi, Morina Ar. All.: Mastacchi.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETI: 1' e 45' rig. Boccini, 78' Palazzini, 93' rig. Nuti.
NOTE: espulso al 58' Beligni
Ennesima vittoria casalinga della Voluntas che continua la sua scalata all'alta classifica. I padroni di casa pur lasciando in alcune fasi della partita l'iniziativa agli avversari, non hanno mai dato la sensazione di soffrire più di tanto, sicuramente il vantaggio immediato dopo appena solo 18 secondi ha incanalato subito la gara su andamento più favorevole alle caratteristiche degli attaccanti rosso blu. Gli ospiti hanno cercato di rimettere in carreggiata la gara, ma hanno denotato scarso peso in attacco, tanto da non impegnare mai seriamente, se non con tiri al volo da fuori area, l'estremo difensore avversario. Dopo alcuni minuti dall'espulsione di Beligni, il Trequanda poteva dilagare e solo la bravura di Hyseni ha evitato un risultato più pesante per il Berardenga. Come già anticipato vantaggio immediato della Voluntas al 1', palla conquistata appena dentro la propria metà campo da parte di Albanese e lancio immediato sulla fascia per Boccini che supera in velocità i diretti avversari e fredda il portiere avversario in uscita. Gli ospiti cercano di imporsi a centrocampo, ma ogni volta che la palla perviene agli attaccanti rosso blu la difesa va in affanno e al 16' è Sgaragli che si incunea dalla sinistra in area, ma la sua conclusione si perde di poco sopra la traversa. Al 25' buona opportunità per il Berardenga su punizione, ma il tiro di Manganelli M. sfiora solo la traversa. Al 34' è Spitaletta che va al tiro ma anche la sua conclusione non centra lo specchio della porta. Al 45' Ippolito viene atterrato dal proprio avversario e il direttore di gara decreta la massima punizione, sul dischetto Boccini non si scompone e raddoppia. Nella ripresa non c'è la dovuta reazione degli ospiti e così il Trequanda cerca di chiudere la gara. Ci prova al 57' Ippolito ma Hyseni inizia il suo show e devia in angolo. Dopo l'espulsione di Beligni, per doppia ammonizione, la Voluntas sbanda per qualche minuto, ma poi riprende definitivamente in mano le redini dell'incontro. Al 69' Hyseni deve anche mettere una pezza all'intervento di un suo compagno evitando l'autorete. Al 71' Ippolito dalla sinistra tira sul primo palo ma ancora il portiere avversario respinge di piede. Al 74' ci riprova Sgaragli e Hyseni si salva in angolo. Un minuto dopo ci prova Boccini e ancora il portiere ospite devia in angolo. Al 78' sull'ennesimo intervento di Hyseni la palla si impenna in area e il Palazzini di testa è il più lesto di tutti a ribadire in rete. I padroni di casa continuano ad attaccare e al'85' ci prova Leti, ma dopo la deviazione dell'estremo difensore ospite la palla sbatte sul palo e si ferma sulla riga di porta con un difensore del Berardenga che libera l'area. Al 90' ancora Ippolito tira ma sempre Hyseni non si fa sorprendere e para. Al 93' l'atterramento di un attaccante degli ospiti porta il direttore di gara a decretare il calcio di rigore che Nuti trasforma nonostante Neri abbia intuito la direzione del tiro.