RETI: Orefice
RADICONDOLI: Paradisi, Conforti, Senesi, Parigi, Bartoli, Rebasti, Conti G., Conti S., Orefice, Giacomini, Guarino. A disp.: Massa, Marsicano, Lavagna, Barbarino, Pedani. All.: Cala' Campana.
CASTELLINA: Ciabattini, Moscatelli, Piazzi, Marzi, Carlino, Salvi, Bernabei, Bucciarelli, Ademi, Avola, Giorgetti. A disp.: Biagini, Mersi. All.: Lo Vaglio.
RETE: 10' Orefice.
Sofferta ma meritata vittoria del Radicondoli, al cospetto di un Castellina, che disputa una buona gara pur non creando particolari pericoli alla porta di Paradisi. La rete che sblocca la gara arriva al 10', con una bella azione sulla fascia destra di Conforti, che mette al centro per la deviazione di Orefice; il numero nove beffa il portiere giallo verde con un pallonetto e segna il vantaggio. Nella ripresa il Radicondoli va vicino più volte al raddoppio. All'80 Barbarino al termine di una mischia in area indirizza di testa a botta sicura, ma Ciabattini salva la palla sulla linea di porta con un intervento in extremis. Al termine del match esultanza per giocatori e tifosi rossoneri per la terza vittoria di fila che consente di consolidare la seconda posizione in classifica ad un solo punto dalla capolista Acquaviva. Vittoria di misura ma meritata e che dà solidità al Radicondoli; le grandi squadre si costruiscono anche così.