RETI: Tani, Parigi, Rossi, Lisi, Lisi
PIEVE AL TOPPO: Nencetti, Ermini, Tizzi (59' Severi), Malentacca, Bacconi, Marini (46' Masini), Ferruzzi, Grilli (20' Parigi), Del Lama, Tani, Riccucci (55' Rubechini). All.: Stefano Narducci.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Faralli, Stocchi, Terracciano, Marcucci, Mencucci, Tecchi (75' Magnanini), Bennati, Barbagli (20' Pasqui), Lisi (85' Rossi), Fedeli. All.: Mirco Gudini.
ARBITRO: Grigoriadis di Siena.
RETI: 9' e 47' Lisi, 53' Tani, 88' Rossi, 92' rig. Parigi.
Partita con stimoli diversi per le due squadre che finisce con la vittoria di misura dei giallo-blù di mister Gudini. Al 9' si sblocca il match con Lisi che parte sulla destra e supera il portiere locale con un preciso diagonale. Al 13' ancora Lisi che manca la conclusione da buona posizione. Al 16' Tani colpisce il palo da distanza ravvicinata. Al 20' il San Marco resta in dieci: fallo da ultimo uomo del portiere ospite e conseguente espulsione: Grilli costretto ad uscire in ambulanza. Al 29' è il neo entrato Parigi che si rende pericoloso, ma Pasqui è attento. Al 47' bel lancio di Bennati per Lisi che controlla e supera di nuovo l' incolpevole Nencetti. Al 53' Tani in azione di contropiede supera Pasqui in uscita, con un delizioso pallonetto e accorcia le distanze per il Pieve al Toppo. Al 68' conclusione di Fedeli e respinta del portiere locale. Al 77' è capitan Ermini che impegna Pasqui. Al 88' punizione dal limite per fallo su Magnanini: perfetta conclusione di Rossi, appena entrato, che segna il 3 a 1. Al 92' netto fallo di mano in area ospite: calcio di rigore trasformato da Parigi, per il 3 a 2 finale.
Calciatoripiù : nel San Marco La Sella segnaliamo Lisi e Rossi , nel Pieve al Toppo Malentacca e Tani .