RETI: Rossi, Mori, Tizzano
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Francini, Stocchi, Terracciano (71' Tecchi), Mattesini, Boschi, Bennati (62' Anoaur), Bruschi (62' Mencucci), Barbagli (62' Fedeli), Rossi, Alunno (71' Lisi). All.: Mirco Gudini.
STIA: Ghirelli, Tizzano, Cresci (48' Puccini, 85' Ciarpaglini), Paggetti (65' Andreucci), Mori, Fabbrini, Michelacci (87' Ghergut), Biagini, Andreini, Beoni (70' Brunelli), Ferro. All.: Carlo Squillantini.
ARBITRO: Sani di Prato.
RETI: 29' Tizzano, 40' rig. Rossi, 50' Mori.
Partita equilibrata quella disputata al Yari Mannelli tra il San Marco e lo Stia; alla fine prevalgono di misura gli ospiti. Il match è caratterizzato da ritmi alti fin dall'inizio. Al 17' punizione di Beoni e Gallorini è pronto nella respinta Al 29' passano gli ospiti con Tizzano che ribadisce in rete un calcio di punizione. Il San Marco si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pareggio che arriva al 40': netto fallo in area di rigore su Rossi e lo stesso bomber segna con freddezza spiazzando Ghirelli. La ripresa inizia con la pressione dello Stia che al 50' passa in vantaggio con colpo di testa di Mori su angolo dalla sinistra. I ragazzi di mister Gudini spingono alla ricerca del pari e lo Stia risponde al 60' con calcio di punizione di Andreini che non sorprende Gallorini. Al 75' è Fedeli che va vicino al goal con una conclusione in diagonale che sfiora il palo. Allo scadere altra occasione per il San Marco ma Leo Rossi non riesce a pareggiare i conti.
Calciatoripiù: nella formazione di casa Boschi e Rossi , nello Stia Biagini e Andreini .