RETI: Fedeli, Di Mella, Di Mella
SAN MARCO LA SELLA: Pasqui, Francini, Marcucci (45 Faralli), Terracciano (81' Scarpellini), Bruschi (70 Anouar), Boschi, Rossi, Bennati (70' Mencucci), Alunno (66' Lisi), Giovacchini, Fedeli. A disp.: Gallorini, Leonelli, Tecchi. All.: Mirco Gudini.
ATLETICO LEVANE LEONA: Castellucci, Mugnai, Gariate (66' Venosa), Autiero (86' Baglioni), Arcioni, Lopes, Dell'Aversano, Guesma, Benedetto (68' Cuccoli), Di Mella (86' Selloumi), Capretto (78' Douadi). A disp.: Sammartano, Ciolli, Nocentini, Fabbrini. All.: Giacomo Brandi.
ARBITRO: Ierardi di Siena
RETI: 15' Di Mella, 25' Fedeli, 32' Gariate.
Sconfitta interna per il San Marco che però non sfigura, specie nella ripresa, di fronte alla prima della classe, evidenziando i progressi degli ultimi tempi. Veniamo alla cronaca. Al 15' valdarnesi in vantaggio con Di Mella che piazza un pallone al limite dell'area alle spalle di Pasqui. Reagiscono i padroni di casa che pareggiano al 25' con una bella azione iniziata da Francini sulla destra con un perfetto cross che Fedeli spinge in rete. Ma l'Atletico non ci sta e al 32' Gariate inventa un'azione solitaria che conclude in gol, con la difesa aretina un po' disattenta. La seconda frazione è ancora più equilibrata, con azioni da una parte e dall'altra ma con i portieri inoperosi. Buona palla per Cuccoli, subentrato, ma Pasqui sventa. Al 75' splendida punizione dello specialista Rossi, che si stampa sul palo. San Marco tutto proteso all'attacco alla ricerca del meritato pareggio; ci prova Lisi ma Castellucci mette in angolo. E così il risultato non cambia sino alla fine.
Calciatoripiù: Gariate, Guesma (Atletico Levane Leona), Fedeli, Giovacchini (San Marco La Sella).