RETI: Kapidani, Kapidani, Kapidani, Carraro
SANTACROCE CUOIOPELLI: Orlandini, Susini U., Mandorlini, Furiesi, Lucchesi, Biagioni, Benedetti, Marianelli, Kapidani, Meta, Bartoli. A disp.: Raffaelli, Perna, Mancini, Respino, Fastelli, Volterrani, Susini A., Pucciarini. All.: Sandro Guidi.
SANTA MARIA: Lelli, Mazzanti, Bottino, Grasso, Bagnoli, Cenci, Garofalo, Salvadori, Batistoni, Serino, Cerboni. A disp.: Ferrara, Botrini, Benelli, Carraro, Marcelli, Terramoto. All.: David Tamburini.
RETI: 15', 70' e 80' Kapidani, 60' autorete Lucchesi, 90' Carraro.
Vince in casa il Santacroce, che ospita il Santa Maria. I locali portano a casa tre punti grazie a un Kapidani sugli scudi. Un primo tempo a senso unico in cui la squadra di Guidi impone al Santa Maria ritmi serratissimi raggiungendo il vantaggio al quindicesimo del primo tempo in un'azione tutta solitaria sulla sinistra da parte di Kapidani, che saltando l'ultimo difensore mette alle spalle di Lelli. Insiste con azioni in profondità ancora il Santacroce fino a fine del primo tempo ed il Santa Maria pensa più ad agire di rimessa, con il risultato che non cambia. Si va la riposo con il vantaggio santacrocese. Inizia il secondo tempo ed i locali concedono un po' di più al Santa Maria, che al 15' sugli sviluppi di un calcio di punizione sulla tre quarti centra il pari grazie ad un'autorete del centrale biancorosso Lucchesi. Dopo i padroni di casa rientrano decisamente in partita e si rimettono a macinare gioco; al 25' ancora Kapidani sigla il 2-1. Il Santa Maria sporadicamente si affaccia presso la difesa avversaria, a parte alcuni calci piazzati. Ma è ancora il Santacroce a raggiungere quota tre reti con ancora Kapidani, che sigla una splendida tripletta Poco altro da segnalare se non una punizione al 45' di Carraro che fissa il punteggio sul 3 - 2. Vittoria quindi per la Cuoiopelli, che si piazza così quarta in classifica da neopromossa, guadagnandosi un posto nei play-off. Ottimo lavoro di mister Guidi e ragazzi.