RETI: Timonieri, Timonieri, Gonnelli
SAMBUCA: Ridi, Musi, Lombardini (87' Merli), Ricci A. (87' Tortelli), Concato (53' Ricci T.), Raspollini, Sani (75' Ganetti), Maravigli, Licari, Carosi, Bartarelli. A disp.: Ceccarelli, Pacifico, Monticciolo. All.: Aldo Giorli.
COBRA KAI: Minervini, Evans (40' Mele), Mannucci, Gonnelli, Timonieri, Conti (75' Mazzoncini), Innocenti, Fiorese, Matteucci (53' Nencioni), Orlandi G. (86' Durante), Marra M. (57' Giovannetti). A disp.: Nencioni, Mele, Burian, Orlandi T., Marra F. All.: Matteo Civeli.
RETI: 19' Gonnelli, 35' e 78' Timonieri.
Autorevolezza e qualità. Ecco il mantra della vittoria del Cobra Kai che vince con un rotondo 3-0 sul campo del Sambuca guadagnando tre punti meritatissimi. La squadra di mister Civeli parte fortissimo e al 3' conquista un calcio di rigore per fallo di mano ma Timonieri manda fuori il tentativo di trasformazione. Il Cobra Kai non è scosso, ma continua a spingere e si porta in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione con Gonnelli. Gli ospiti insistono e uno schema d'angolo al 35' porta al raddoppio di Timonieri. Il Cobra Kai insiste anche nella ripresa e arriva al terzo gol con il solito Timonieri (che riscatta così pienamente l'errore in avvio) che finalizza una ripartenza sfruttando l'assist di Mazzoncini. Il Sambuca cerca di rendersi pericoloso con qualche lancio lungo, ma è troppo tardi per riaprire una partita chiusa ben presto.
Calciatoripiù : nella prestazione collettiva ottima degli ospiti, da evidenziare le prestazioni di Minervini, Giovannetti, Gonnelli e Timonieri .