• Seconda CategoriaI
  • 12/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria
    Carraro
    Carraro
    Serino
  • 4 - 3 12/03/2023 15.00.00
  • Cobra Kai
    Terramoto
    Fiorese
    Giovannetti
    Innocenti

Commento


RETI: Carraro, Carraro, Serino, Terramoto, Fiorese, Giovannetti, Innocenti
SANTA MARIA: Fattori, Dabo, Bottino, Saccaro, Tofanari, Grasso, Salvadori, Scappini, Terramoto, Carraro, Benelli. A disp.: Benvenuti, Botrini, Mazzanti, Garofalo, Nardini, Serino, Cerboni, Lelli, Batistoni. All.: David Tamburini.
COBRA KAI: Zeroni, Conti, Durante, Fiorese, Gonnelli, Lupini, Mannucci, Orlandi G., Tavanti, Timonieri, Evans. A disp.: Burian, Fazzi, Giovannetti, Innocenti, Mazzoncini, Matteucci, Mele, Nencioni, Orlandi T. All.: Matteo Civeli.
RETI: Carraro 2, Serino, Terramoto, Fiorese, Giovannetti, Innocenti.



Il Santa Maria supera il Cobra Kai in uno scontro decisivo per la lotta per la salvezza. La formazione di casa sblocca il risultato dopo pochi minuti quando un lungo lancio sorprende Gonnelli che si lascia scappare Carraro che si invola verso la porta avversaria e realizza. Il Cobra Kai prova a costruire dal basso, mentre gli empolesi ripartono puntando sulla velocità dei propri esterni. Al 35' il Santa Maria raddoppia con un'azione fotocopia finalizzata da Terramoto. Nella ripresa è ancora Carraro a mettere la propria firma, segnando il 3-0, sfruttando un cross dalla fascia. Il Cobra Kai cerca di scuotersi e al 25' accorcia le distanze con Innocenti. Il Santa Maria non barcolla e dopo pochi minuti allunga ancora con Serino. La pressione degli ospiti è disperata e al 41' Giovannetti segna con un pregevole pallonetto. Al 45' Fiorese segna il 4-3 rendendo il finale emozionante. C'è ancora il tempo per la clamorosa opportunità per Timonieri che tenta il tocco ravvicinato, ma Fattori compie un miracolo e ribatte salvando i tre punti.
Calciatoripiù
: nel Santa Maria segnaliamo Fattori e Carraro , nel Cobra Kai Senese e Innocenti .