RETI: Lucie Smith, Renzi
COBRA KAI: Lupini, Mele, Mannucci, Zeroni, Evans, Marra M., Conti, Amato, Timonieri, Smith, Tavanti. A disp.: Burian, Lemmo, Gonnelli, Mazzoncini, Durante, Orlandi T., Fazzi, Marra F. All.: Civeli.
BAGNO A RIPOLI: Turi, Magnolfi, Giamberini, Cantelli, Fabbrini, Scarlatti, Andorlini, Ricci, Montecchi, Renzi, Occhiuzzi. A disp.: Falsettini, Bastianelli, Enned, Francesconi, Iagulli, Oleandro, Salvadori, Viciani, Zahini. All.: Bugli.
ARBITRO: Cherubini di Arezzo.
RETI: 8' Renzi, 51' Smith.
NOTE: espulsi: 85' Amato, 90' Fabbrini.
Lo scontro fra Cobra Kai e Bagno a Ripoli mette a confronto due squadre dall'andamento sin qui molto simile: entrambe alla ricerca di punti nella speranza di una salvezza tranquilla, si danno battaglia per novanta minuti fra vari capovolgimenti di fronte ma senza decretare un vero vincitore. L'incontro è per ampi tratti dettato da grande equilibrio ma sono gli ospiti a partire molto meglio e trovare il vantaggio dopo solo 8': Renzi dai venticinque metri addomestica un pallone sporco e con freddezza lo scarica alle spalle di Lupini. I padroni di casa si trovano così subito a rincorrere e, attraverso lunghi lanci in profondità alla ricerca delle punte, creano interessanti opportunità con Smith e Timonieri ma senza riuscire a variare il parziale. Nella ripresa i locali tornano in campo concretamente decisi a cambiare le sorti della gara e, già al 51', pareggiano i conti con la potente botta da fuori area di Smith. Il ristabilimento dell'equilibrio accende così la partita: alle invettive capitanate dal regista offensivo Smith per il Cobra Kai rispondono senza paura gli arrembanti capovolgimenti di fronte guidati da Renzi, Montecchi e Occhiuzzi ma senza bucare ulteriormente i due estremi difensori in campo. Nel finale le espulsioni di Amato e Fabbrini per doppia ammonizione non cambiano il corso degli eventi, vedendo così la sfida terminare assegnando un punto a testa per le due formazioni.
Calciatoripiù. Mannucci e Smith (Cobra Kai); Renzi e Turi (Bagno a Ripoli).