RETI: Fiorese, Ficozzi
COBRA KAI : Minervini, Matteucci (Lemmo), Zeroni (Nencioni), Gonnelli, Evans, Durante, Conti, Orlandi G. (Mazzoncini), Timonieri (Fiorese), Smith, Tavanti. A disp.: Burian, Amato, Orlandi T., Fazzi, Innocenti. All.: Civeli.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Morganti, Crinzi, Paterna, Mengoni, Bichi, Pratellesi, Ficozzi, Fusi, Lanfranchi S., Lanfranchi N., Granchi. A disp.: Gianni, Bellucci, Gori, Marcucci, Barbieri, Manetti, Ulivi, Degl'Innocenti, Curradi. All.: Menichetti.
ARBITRO: Ferrini di Pisa.
RETI: Ficozzi, Fiorese.
NOTE: espuls. Lanfranchi N., Evans, Smith.
Lo scontro per macinare punti in vista della corsa salvezza finisce in parità fra Cobra Kai e Impruneta Tavarnuzze, con gli ospiti che passano in vantaggio nella ripresa e si fanno riprendere allo scadere dalla rete del subentrato Fiorese. La prima frazione vede la squadra di casa lievemente superiore, compiendo una prestazione dalla grande solidità difensiva, arriva sul fondo con i propri esterni varie volte ma non trovando mai il guizzo finale. L'Impruneta Tavarnuzze, dopo aver rischiato dopo pochi minuti lo svantaggio su un insidioso tiro di Matteucci deviato bene in angolo da Morganti, tiene ottimamente testa alle invettive avversarie e prova a rendersi pericolosa con Fusi che, a seguito di una non perfetta uscita della difesa locale, prova da fuori area a sorprendere Minervini ma calciando sopra la traversa. Nella ripresa l'incontro si accende: le due compagini, col passare dei minuti, tendono pian piano ad allungarsi alla ricerca dei tre punti e sono gli ospiti a passare in vantaggio con una veloce ripartenza di Ficozzi che, a tu per tu con Minervini, non sbaglia piazzando la sfera in rete. La partita si fa più tesa con il Cobra Kai che tenta attraverso lanci lunghi verso il fronte offensivo di riacciuffare il pareggio e riuscendoci quasi allo scadere del tempo regolamentare: lunga punizione calciata verso l'area di rigore spizzata da Smith e recapitata sul petto di Fiorese che stoppa e in acrobazia insacca sotto le gambe di Morganti in uscita. Nei minuti di recupero le due formazioni rimangono in nove contro dieci per le espulsioni di Smith, Lanfranchi N. ed Evans che, per un fallo da ultimo uomo, regala l'ultima chance su punizione da distanza molto ravvicinata all'Impruneta Tavarnuzze che però spreca lasciando così il risultato invariato.
Calciatoripiù. Fiorese (Cobra Kai); Granchi (Impruneta Tavarnuzze).