RETI: Valencetti, Timonieri
FLORENCE: Ceccherini, Valencetti, Galieti (70'Rossi T.), Cità, Della Morte, Malevolti E. (74' Di Michele), Rossi L., Masini (86' Taddei), Gambacciani, Gasparini, D'evangelista. A disp.: Mugnai, Cambi, Lorenzoni, Malevolti G., Plavci, Romano. All.: Nocentini.
COBRA KAI: Minervini, Evans, Conti, Zeroni, Lemmo (45' Matteucci), Amato (65' Mazzoncini), Durante (70' Giovannetti), Orlandi G., Innocenti (60' Fazzi), Tavanti, Timonieri. A disp.: Burian, Orlandi T., Nencioni, Mele. All.: Mannucci.
ARBITRO: Biagianti di Pistoia.
RETI: 81' Valencetti, 96' Timonieri.
NOTE: ammoniti: Cità, Timonieri.
La Florence, molto vicina alla prima vittoria stagionale, si fa riacciuffare negli ultimi secondi di gara tornando a casa con un gran amaro in bocca ma sicuramente con un'ottima prestazione fra le mani da cui ripartire. Il Cobra Kai è invece autore di una partita molto al di sotto delle aspettative rispetto alle scorse giornate, non riuscendo mai a rendersi realmente pericoloso soffre i velenosi contropiedi avversari e, soprattutto nel secondo tempo, difficilmente sono giunti al di sopra della propria trequarti. Inizialmente la partita è molto equilibrata, entrambe le compagini giocano con ordine e tentano l'arrivo in area attraverso rapide verticalizzazioni come propone bene la Florence al 22' con D'evangelista che dalla fascia rientra ed impegna Minervini con un preciso sinistra ad incrociare e al quale, sul finire della prima frazione, risponde Timonieri con un potente tiro su appoggio di Conti che si spenge alto sopra la traversa. Nella ripresa la squadra di casa aumenta il ritmo, sfruttando la confusione tattica del Cobra Kai che si fa sempre più crescente, andando vicino al gol in più di un'occasione e sulle quali è bravissimo Minervini a rispondere. All'81' però arriva la svolta della partita: Valencetti, coraggiosamente salito alla ricerca del vantaggio, sulla fascia destra rientra e tira da posizione defilata ma che, grazie ad una non trascurabile deviazione, si insacca in porta. Il finale di partita è molto teso e nervoso, il Cobra Kai si riversa tutto in attacco alla ricerca dell'insperato pareggio che arriva a tempo quasi scaduto, infatti al 95' Timonieri viene atterrato in area e, su calcio di rigore assegnato dalla direttrice di gara, sigla il pari. Il seguente recupero di due minuti non cambia il risultato finale che vede il Cobra Kai strappare un punto d'oro che, per ampi tratti della partita, pareva essere molto lontano.
Calciatoripiù. D'evangelista (Florence); Minervini (Cobra Kai).