RETI: Gimignani
COBRA KAI: Minervini, Mele (87' Lemmo), Zeroni (87' Nencioni), Gonnelli, Evans, Marra (84' Amato), Durante (75' Fazzi), Orlandi G., Timonieri, Tavanti, Fiorese (67' Innocenti). A disp.: Lupini, Orlandi T., Giovannetti, Frassinetti. All.: Civeli.
SAN GIUSTO: Gelli, Albanese, Cassigoli, Conti, Vannini, Bucci, Gimignani, Becagli (75' Capaccioli), Nardi L. (81' Fabbri), Marzi, Lazzerini (81' Ferretti). A disp.: Cappelletti, Nardi D., Tondini, Calamandrei, Saccardi, Bouhafa. All.: Landini
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno
RETE: 66' Gimignani
NOTE: amm. Zeroni, Evans, Lazzerini, Gimignani. Espuls. Fiorese, Civeli.
La seconda sconfitta nel nuovo campionato del Cobra Kai avviene per mano del San Giusto che stoicamente ha saputo riprendersi dopo il pareggio nella precedente giornata contro il Monterappoli e portando a casa tre preziosissimi punti. La partita, come si evince anche dal modesto risultato, ha offerto ben poche occasioni da ambo le parti, proponendo un incontro molto attento ed ordinato di entrambi i quartetti difensivi e scontri tatticamente molto equilibrati soprattutto a centrocampo. Nel primo tempo le due compagini si studiano, non sbilanciandosi mai e in cui l'unica reale ghiotta occasione capita sui piedi di Marra che al 14', seppur in posizione defilata, chiude un ottimo triangolo con Tavanti e colpendo l'incrocio dei pali. Nella seconda frazione l'andamento non cambia, Cobra Kai e San Giusto non tendono ad allungarsi, invane conclusioni dalla lunga distanza non intimoriscono i due estremi difensori e solamente un calcio da fermo può sbloccare il risultato come infatti avviene al 66': corner battuto potentemente sul primo palo da Becagli sul quale sbuca Gimignani che di testa insacca all'angolino basso. I locali nella seconda parte della ripresa rischiano maggiormente all'insperata ricerca del pareggio non riuscendo però mai a trovare il varco per arrivare alla conclusione. La chance più concreta giunge sui piedi di Timonieri al 75': punizione centrale e da distanza ravvicinata sulla quale il dieci spiazza Gelli che rimane fermo ma la sfera viene deviata dalla testa di Bucci che ad un metro dalla linea di porta spedisce in angolo. Nel finale di gara il Cobra Kai tenta il tutto per tutto con svariati lanci lunghi nella trequarti avversaria non riuscendo però a scalfire la granitica difesa ospite e facendo così terminare l'incontro, dopo cinque minuti di recupero del direttore di gara, col risultato invariato.
Calciatoripiù. Timonieri e Marra (Cobra Kai); Gimignani e Bucci (San Giusto).